[prov SR + ss]Cpu AMD Socket AM2 AM2+ AM3 Dual, Tri e Quad Core

• Autore discussione Autore discussione computerparts
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

computerparts

Ospite
Salve come da titolo del thread cerco cpu AMD Dual, Tri o Quad Core, compatibili con il socket AM2, AM2+ e AM3. Minimo PR Rating 4400+, di meno non mi interessano.
Proponetevi. Grazie

riciao!!

CPU: Amd Phenom x4 9600 2.3ghz Black Editon (Core Agena 65nm,tdp 95w,moltiplicatore sbloccato),con dissipatore originale,scatola e bundle completo. Qui altre info.

interessa?
ciao posso farci un pensierino, mi serve qualcosa economica per un mulettino per un mio parente, non vuole cpu da 100€ per intenderci.

ciao, posso avere un Phenom II 810 di novembre '09
Ovviamente senza il minimo problema.

Versione Boxed

per il prezzo possiamo accordarci, voglio prendere un black edition per puro divertimento :)

Ciao!
Io possiedo un Athlon 64x2 4800+ e un Phenom 9500. Entrambi AM2. Sono usati, ma pari al nuovo. Solo non ho più l'imballo originale. Però possiamo modificare il prezzo tenendo in considerazione tutto ciò. Fammi sapere qui o in PM. ;-)

ciao, posso avere un Phenom II 810 di novembre '09
Ovviamente senza il minimo problema.

Versione Boxed

per il prezzo possiamo accordarci, voglio prendere un black edition per puro divertimento :)
ciao, hai pochi post, se ti va possiamo parlare di post prova

Ciao!
Io possiedo un Athlon 64x2 4800+ e un Phenom 9500. Entrambi AM2. Sono usati, ma pari al nuovo. Solo non ho più l'imballo originale. Però possiamo modificare il prezzo tenendo in considerazione tutto ciò. Fammi sapere qui o in PM. ;-)
ciao, 1 solo post, ovviamente se vuoi possiamo parlare del 4800+ in post prova

Chiedo scusa, ma sono nuovo. Anzi, in verità mi sono iscritto appositamente per vendere questi due processori, dato che da altre parti sembra non volerli nessuno. Perdona la mia ignoranza, ma non so cosa sia un post prova... :look:
Inoltre giro poco sui forum, quindi mi scuso in anticipo per il lungo ritardo nel rispondere e, se volessi contattarmi più velocemente, ti lascio la mia mail in pm. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro