• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Prov.NA+SS]Corsair RM1000//Dimastech mini v2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iron_

Utente Attivo
Reazioni
330
Punteggio
54
[Prov.NA+SS]Dimastech mini v2.0 black

Vendo il mio pc, o meglio quel che ne rimane,dato che ho abbandonato il mondo del gaming.
Ovviamente tutti i componenti sono perfettamente funzionanti...
Ecco la lista:

-Processore: Intel Core i5 3570k (SI scatola e dissipatore stock-NO garanzia)--------->venduto
-Scheda Madre: Asrock z77 pro4-M (SI scatola e accessori- No garanzia)--------------->venduta
-Ram: G-Skill Ripjaws DDR3 8GB(2x4)--------------------------------------------------------->venduta

-Alimentatore: Corsair RM1000 (completo di tutti i cavetti-No scatola- No Garanzia)-->venduto
-Case: Banchetto Dimastech mini v2.0 nero (completo di tutti gli accessori e scatola)->Ritirato dalla vendita

Vorrei vendere tutto in blocco,almeno il blocco processore-scheda madre-ram, ma se riesco a piazzare tutto posso anche smembrare.

- Regole:
- Non limo;
- Non scambio;

- Pagamento con PostePay o Paypal(commissioni a carico vostro);

- Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita;
- Per qualsiasi informazione, considerazione o proposta chiedete via pm ,non c'è problema;

- CODE VELOCI 24h.
:ok:

Ultima modifica:
Re: [Prov.NA+SS]i5 3570k//z77 Pro4-m//DDR3 8GB//Corsair RM1000//Dimastech mini v2.0

Coda per amico per blocco cpu+mobo+ram.
Lo dovrei vedere domani sera, so che hai scritto coda di 24H, ma spero in una tua elasticità in questo.

Re: [Prov.NA+SS]i5 3570k//z77 Pro4-m//DDR3 8GB//Corsair RM1000//Dimastech mini v2.0

Interessato a PSU e Banchetto ( compatibile con ATX giusto ? )

coda mobo e ram se disponibili:bevuta:

certo, fammi sapere :-)
hai la precedenza per il blocco :)

- - - Updated - - -

Interessato a PSU e Banchetto ( compatibile con ATX giusto ? )
certo compatibile con atx ;) se ti interessano seriamente inviami pm, sono pronto a concludere :)

- - - Updated - - -

coda mobo e ram se disponibili:bevuta:
sei il secondo in coda dopo darius84... la cpu proprio non ti interessa:D?dato che vorrei vendere il blocco?

Ho fatto una breve chiacchierata telefonica col mio amico di cui sopra e l'acquisto te lo posso confermare al 99%.
Cmq ti mando un PM a breve :)

edit ho risolto :)

Ultima modifica:

In trattativa con @Darius_84

coda per

-Processore: Intel Core i5 3570k (SI scatola e dissipatore stock-NO garanzia)--------->125€
-Scheda Madre: Asrock z77 pro4-M (SI scatola e accessori- No garanzia)--------------->55€
-Ram: G-Skill Ripjaws DDR3 8GB(2x4)--------------------------------------------------------->30€

Eventualmente,se salta con Darius,sei il prossimo in coda...

In trattativa con @Darius_84

Eventualmente,se salta con Darius,sei il prossimo in coda...

Devo solo definire il metodo di pagamento che preferisce questo ragazzo (che ribadisco, vedrò questa sera), ma lui è convinto a prenderlo. Ti mando un PM in ogni caso :)

coda per

-Case: Banchetto Dimastech mini v2.0 nero (completo di tutti gli accessori e scatola)->55€

Ciao le condizioni del banchetto come sono ? Presenta graffi?

per il resto ho risolto mi serve solo il banchetto ;)

Ram 30 con o senza sped.?

coda per

-Case: Banchetto Dimastech mini v2.0 nero (completo di tutti gli accessori e scatola)->55€

Ciao le condizioni del banchetto come sono ? Presenta graffi?

per il resto ho risolto mi serve solo il banchetto ;)
risposto in pm

- - - Updated - - -

Devo solo definire il metodo di pagamento che preferisce questo ragazzo (che ribadisco, vedrò questa sera), ma lui è convinto a prenderlo. Ti mando un PM in ogni caso :)
risposto in pm

- - - Updated - - -

concluso con @Darius_84 ... resto in attesa del pagamento x poi procedere alla spedizione :ok:

@iron_ pagamento appena inviato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro