• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Prov. Milano]Vendo case Tsunami silver

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dov'è che lo vendono a 120?
Sul sito della thermaltake italia e su zetabyte(rivenditore ufficiale thermaltake in italia)viene 125€(leggasi bene IVA ESCLUSA) per cui siccome il mio ha solo 3 mesi, l'ho pagato 140€ e c'è compresa una ventola da 120 che nuova viene 15€, 85€ mi sembra un ottimo prezzo!!!

CIAO

Ultima modifica:
Aggiungo possibilità di spedire: 100€ ss comprese in paccocelere3 assicurato.
Pagamento in anticipo tramite postepay.

CIAO

Blaster79 ha detto:
Dov'è che lo vendono a 120?
Sul sito della thermaltake italia e su zetabyte(rivenditore ufficiale thermaltake in italia)viene 125€(leggasi bene IVA ESCLUSA) per cui siccome il mio ha solo 3 mesi, l'ho pagato 140€ e c'è compresa una ventola da 120 che nuova viene 15€, 85€ mi sembra un ottimo prezzo!!!

CIAO

Si trova nuovo a 130€ ivato.

Quindi in media 130-140€ nuovo, per cui 85€ per un usato di 3 mesi + ventola da 120 nuova è più che accettabile.

Blaster79 ha detto:
Quindi in media 130-140€ nuovo, per cui 85€ per un usato di 3 mesi + ventola da 120 nuova è più che accettabile.

Si si, non intendevo dire che sia troppo, ma solo un appunto sul prezzo del nuovo.
Io ho la versione nera ed è un gran bel case.
Se dovessi affiancargli un altro pc da server te l'avrei preso io, ma ancora non ho la certezza di tenerlo.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro