Prototype(originale) non funziona!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chaka91

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti..
ho formattato di recente il mio pc e ho installato windows XP service pack 3..ho reinstallato tutti i driver con easy driver e i requisiti del mio pc sono questi:
Processore: AMD Athlon(tm) XP 2400+, 2.00 Ghz
RAM: 1 Gb
Scheda video: ATI Radeon HD 4850

Sembrerebbe che i requisiti siano adatti per giocare per Prototype che richiede questi requisiti:

Sistema operativo: Windows® XP Service Pack 3 e DirectX® 9.0c
Scheda video: 256 MB - 100% DirectX® 9.0c con suppoerto Shader Model 3 (Nvidia 7800 o superiori / ATI X1800 o superiori)
Processore: Pentium(R) Intel Core® 2 Duo 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 3800+ o superiori
RAM: 1 GB di RAM per Windows ® XP
Scheda audio: DirectX 9.0

Purtroppo una volta installato il gioco, parte normalmente, inizio a giocare, ma dopo qlke minuto mi esce: Si è verificato un errore in Prototype. L'applicazione verrà chiusa.
Ho provato più volte e mi è capitato lo stesso problema oppure quando clicco sul gioco mi diventa la schermata nera mentre il gioco va perchè si sentono le musiche.

Non capisco perchè..
il gioco è originale però non ho connessione a internet..voi sapete se devo scaricare qlke file oppure devo fare un aggiornamento..non so proprio come risolvere il problema..magari non ho installato bene i driver, però il pc non mi segnala alcun problema..

aiutatemi vi prego..ho comprato il gioco ieri e già non mi funziona:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top