Protocollo TCP/IP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alescro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, per qualche strano motivo devo aver disinstallato il protovollo tcp/ip dal mio notebook (uso windows vista). Non essendo granchè esperto non sono riuscito ancora a reinstallarlo, come posso fare? Grazie

Salve a tutti, per qualche strano motivo devo aver disinstallato il protovollo tcp/ip dal mio notebook (uso windows vista). Non essendo granchè esperto non sono riuscito ancora a reinstallarlo, come posso fare? Grazie

Mi sembra impossibile che tu abbia disinstallato il protocollo TCP/IP....come mai sei giunto a questa conclusione? Ha provato a creare una nuova connessione?

Mi sembra impossibile che tu abbia disinstallato il protocollo TCP/IP....come mai sei giunto a questa conclusione? Ha provato a creare una nuova connessione?

si anche a me pare strano però in effetti potrebbe essere giacchè nei giorni scorsi ho cancellato per sbaglio varie chiavi di registro e ho avuto diversi problemi col sistema. Se vedi l'immagine infatti tra i protocolli utilizzati dalla connessione nn figura quello tcp...(se clicco su aggiungi->protocollo lo stesso nn si trova) che fare?:help:

immagine1uk2.jpg

Cmq potrei tranquillamente aver detto una sciocchezza visto che nn me ne intendo molto

PS Me ne sono accorto perchè vorrei impostare un ip statico poichè utilizzo una rete wireless domestica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità