DOMANDA Protocollo DHCP ??

Pubblicità

Cobain cn

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
47
Salve ragazzi ho impostato un ip Andress alla rete locale per ovvie ragioni in primis portforward del router .mi capita spesso forse una volta al mese che l indirizzo ip della rete LAN 192.168.1.9 non se lo prende più e non mi fa nemmeno navigare in rete cioè non ho più accesso alla rete internet quindi di tanto in tanto devo riconfigurarla con nuovo indirizzo .come mai é il il protocollo DHCP del server che mi fornisce il servizio?

Salve ragazzi ho impostato un ip Andress alla rete locale per ovvie ragioni in primis portforward del router .mi capita spesso forse una volta al mese che l indirizzo ip della rete LAN 192.168.1.9 non se lo prende più e non mi fa nemmeno navigare in rete cioè non ho più accesso alla rete internet quindi di tanto in tanto devo riconfigurarla con nuovo indirizzo .come mai é il il protocollo DHCP del server che mi fornisce il servizio?
Impostalo dal router

Non se me lo fa fare......questa feature non l ho mai vista poi é un router di un operatore non di un brand cmq appena ho tempo controllo
Che operatore e che router? Dubito che un'operazione di routine come quella di assegnare un IP fisso ad un dispositivo della rete interna sia disabilitato su qualsiasi router

Ho tim non so come si chiama l offerta ho scordato,comprende pure telefono VoIP e timvision il router me l ho hanno dato loro é della Tim

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Ho tim non so come si chiama l offerta ho scordato,comprende pure telefono VoIP e timvision il router me l ho hanno dato loro é della Tim

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Si ma quale? Lo ZTE H388X?
Scegli qual'è in questa pagina e guarda il manuale relativo:

Si ma quale? Lo ZTE 388+?
Nn so, non ho fatto caso che modello sia appena vedo ti faccio sapere

Si ma quale? Lo ZTE H388X?
Scegli qual'è in questa pagina e guarda il manuale relativo:
Somiglia al smart tecnicolor......ma gli altri dispositivi del nodo ovvero TV ripetitori altri computer e laptop con configurazione automatica dell' ip non hanno nessun problema a funzionare

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come vedete é un router economico di basso livello di marca ignota non ha nessuna categoria a quelle riportate da voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro