Protezione ftp

Pubblicità

kimiko1086

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao ragazzi ho un problema ho un ftp sul mio pc e tutti giorni un ip tenta l'accesso come administrator provando svariate password presumo sia pressokè impossibile accedere o sbaglio siccome la passoword è di circa 30 caratteri alfanumerici come posso proteggermi o che posso fare

grazie x il vostro prezioso aiuto

Se la pass è davvero complessa come dici direi ke puoi stare tranquillo. Ma l'ip in questione è statico o no? Se sì, puoi bloccarlo nelle impostazioni del firewall.

è dinamiko xkè l'ho già bannato 2 volte ma poi attacca con un ip diverso cmq arriva dalla cina e utilizza un sistema sun questo è kuello che son riuscito a captare

si si la passord è alfanumerica di 30 caratteri (tutti sfusi senza senso logico) e poi l'account administrator non esiste o almeno esiste ma nn kon kuel nome, e puo accedere solo tramite autentificazione SSL

kimiko1086 ha detto:
è dinamiko xkè l'ho già bannato 2 volte ma poi attacca con un ip diverso cmq arriva dalla cina e utilizza un sistema sun questo è kuello che son riuscito a captare

si si la passord è alfanumerica di 30 caratteri (tutti sfusi senza senso logico) e poi l'account administrator non esiste o almeno esiste ma nn kon kuel nome, e puo accedere solo tramite autentificazione SSL
Considerato questo, inserisci nella pass qualke bel carattere speciale, tipo parentesi quadre, asteriski o qualke lettera accentata (tipo Ä) x stare veramente tranquillo... Prendi anke in considerazione l'idea d cambiare la password ogni tot d tempo.;)

ok inserendo anche cei caratteri speciali dovrei stare trankuillo &£€+?-_§ ne metterò un po qua e la nella password attuale e poi ogni mesetto la cambio completamente direi che così posso star sicuro

si gia una pass a 137 bits (30 caratteri) è complicatissima da trovare... se poi ci metti anche qualche carattere speciale (e ce ne sn tanti \|!"£$%&/()=?+^ì'@ç_-§°*][#) puoi dormire notti tranquille xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro