DOMANDA Protezione da calore

elpacoderoma

Nuovo Utente
20
3
Gentili colleghi,
Mi ritrovo di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto, questa volta in merito alla protezione del mio iPhone dal calore.
Breve parentesi, utilizzo il mio vecchio iPhone per ascoltare la musica in macchina, ma spesso lo dimentico al suo interno con tutti i rischi conseguenti all esposizione al caldo e al sole (anche in inverno qui a Roma).
Purtroppo sto chiedendo il vostro aiuto troppo tardi ho già bruciato per questo motivo la batteria di un vecchio iPod nano e di un vecchio iPhone 4 che è addirittura esploso forse perché contenuto all interno di una cover di gomma conduttrice di calore. Pertanto vi chiedo prima di distruggere anche quest ultimo se potete consigliarmi qualche materiale o trucco per lasciare in tranquillità in macchina L iPhone anche per periodi prolungati . Pensate che possa bastare avvolgerlo in qualche materiale isolante ? Avrei bisogno di una soluzione pratica a basso prezzo.
Grazie amici e una buona giornata
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,228
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Se e' un iPhone molto vecchio la batteria va cambiata. Inoltre il telefono non va mai abbandonato sotto al sole o al freddo per tempi prolungati perche' si danneggia. E fa danneggiare pure la batteria.
 
  • Triste
Reazioni: elpacoderoma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!