PROBLEMA Proteggersi da un ddos

Pubblicità

Gionax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ragazzi sono sicuro che in queste ultime sere sto ricevendo attacchi ddos che mi fanno saltare la connessione a sbalzi di mezz'ora in determinate occassioni. Ho cercato dei post ma ho visto che sono risalenti a 3 anni fa, perciò vi chiedo un modo per difendersi da questi attacchi. Purtroppo non sono un informatico e del computer conosco solo le nozioni basilari, vi chiedo aiuto ma siate comprensibili, GRAZIE !!!

Ragazzi sono sicuro che in queste ultime sere sto ricevendo attacchi ddos che mi fanno saltare la connessione a sbalzi di mezz'ora in determinate occassioni. Ho cercato dei post ma ho visto che sono risalenti a 3 anni fa, perciò vi chiedo un modo per difendersi da questi attacchi. Purtroppo non sono un informatico e del computer conosco solo le nozioni basilari, vi chiedo aiuto ma siate comprensibili, GRAZIE !!!
nah , non credo che tu sia attaccato da qualcuno , molto probabilmente hai problemi di linea , controlla attenuazione e rumore ,
posta il log del router

Ragazzi sono sicuro che in queste ultime sere sto ricevendo attacchi ddos

no, non è così, hai solo problemi di linea, come l'87,4 % degli italiani.

nel caso fossi convinto di ciò che affermi, dovresti essere così cortese da postarci i log dei router sui quali rilevi gli attacchi, così che si possa vedere, quantomento, da dove sono originati.
:D

Venerdi sono stato minacciato su facebook di attacchi ddos e da venerdì stesso mi "salta" la connessione quando inizio a fare streaming su twitch. Ho la 100mb di fastweb e molto raramente mi dà problemi, sono sicuro al 99% che siano attacchi ddos. Vorrei sapere
come muovermi a questo punto, per favore spiegate i passaggi che non sono esperto di informatica :)

Per fare un attacco ddos, occorre conoscere l'ip da attaccare, non conosco facebook, ma non credo che permetta di vedere gli ip degli altri utenti, quindi chi ti ha minacciato, come fa ad attaccarti ?