proteggere l'IP statico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kablar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
come posso protegermi da attachi se ho l'IP statico?:boh:
ho tale connesione per poter trasferire file tramite rete internet tra i vari pc che ho , da cesa all' lavoro e viceversa ,io devo controllare spesso lo stato dei pc con qui lavoro e intervenire anche a distanza ,aiuto ho davvero seri problemi :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro:

Utilizzando firewall Hardware e Software...
Sembra una risposta molto generica... ma è tutto li! :)

Attraverso di loro potrai creare delle regole di connessione, decidere quali porte tenere aperte e monitorare eventuali tentativi di attacchi!

Bye,

Berill

Io consiglio un firewall cisco PIX basta un 501 costa circa 400euro+iva ma vi assicuro li vale tutti....

:biglaugh: si vendo la mobo e il proc e lo compro :biglaugh: :lol:
dai scerzo forse è meglio che il titolare si smuova e mi dia lui il firewall dato che l'IP statico l'ho per via del lavoro

kablar ha detto:
:biglaugh: si vendo la mobo e il proc e lo compro :biglaugh: :lol:
dai scerzo forse è meglio che il titolare si smuova e mi dia lui il firewall dato che l'IP statico l'ho per via del lavoro

Comunque sia equipaggiati con un firewall sw, quello devi tenerlo in ogni caso per limitare i problemi... se poi il tuo principale ti fornisce il fw hw tanto meglio!

:) ho istallato zone allarm cosa ne dite? sara efficace?
il titolare ha detto provvedi che poi ti rimborso, mi sa di fregatura ,mah vedrò
grazie a tutti per i consigli ;)

kablar ha detto:
:) ho istallato zone allarm cosa ne dite? sara efficace?
il titolare ha detto provvedi che poi ti rimborso, mi sa di fregatura ,mah vedrò
grazie a tutti per i consigli ;)
Scusa fai l'ordine del Firewall e fallo recapitare a lui (in contrassegno), lo avvisi naturalmente, lo ritira direttamente lui (e paga), poi lo porti a casuccia tua e ci fai quello che vuoi!ù

<----- OT: 1'000 messaggi :)

Festeggiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro