Salve a tutti, prima di cominciare voglio fare i complimenti per il sito: davvero ottimo e ricco di argomenti utili ed interessanti :):)
Allora, con un budget di 700€ giusti giusti ho fatto un preventivo dal sito Prokoo per un nuovo PC Gaming e, dato che non sono alle prime armi, credo di aver assemblato un buon pc in rapporto qualità-prezzo. Però ovviamente vorrei avere qualche consiglio da chi ne sa più di me prima di procedere agli acquisti. Vi elenco i pezzi:
ALIMENTATORE: Inter Tech 750w
CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GhZ (non mi interessa l'overclock della serie k)
HARD DISK: Seagate Barracuda 500Gb SATA 3
RAM: Corsair Vengance DDR3 8Gb (2 dimm da 4) PC12800 1600 MhZ
MOTHERBOARD: Gigabyte PH67A USB 3.0 2X PCI-EXPRESS
SCHEDA VIDEO: Sapphire HD6950 2GB GDDR5
che ne dite?non vi chiedo di trovarmi dei pezzi migliori ma solo di darmi un'opinione sul pc che sono riuscito ad assemblare con 700€, grazie in anticipo:ok::ok::ok:
Allora, con un budget di 700€ giusti giusti ho fatto un preventivo dal sito Prokoo per un nuovo PC Gaming e, dato che non sono alle prime armi, credo di aver assemblato un buon pc in rapporto qualità-prezzo. Però ovviamente vorrei avere qualche consiglio da chi ne sa più di me prima di procedere agli acquisti. Vi elenco i pezzi:
ALIMENTATORE: Inter Tech 750w
CPU: Intel Core i7 2600 3.4 GhZ (non mi interessa l'overclock della serie k)
HARD DISK: Seagate Barracuda 500Gb SATA 3
RAM: Corsair Vengance DDR3 8Gb (2 dimm da 4) PC12800 1600 MhZ
MOTHERBOARD: Gigabyte PH67A USB 3.0 2X PCI-EXPRESS
SCHEDA VIDEO: Sapphire HD6950 2GB GDDR5
che ne dite?non vi chiedo di trovarmi dei pezzi migliori ma solo di darmi un'opinione sul pc che sono riuscito ad assemblare con 700€, grazie in anticipo:ok::ok::ok: