Proprietà-connessione schede wireless

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve, è da un pò di tempo che visualizzando le proprietà di connessione schede wireless non mi appaiono gli indirizzi IPV4...IPV6,,ecc....in pratica quella mascherina dove c'è scritto "la connessione utilizza gli elementi seguenti"; pertanto se devo controllare il DNS non posso farlo; tra l'altro, sempre da un po di tempo, se sospendo il notebook per mezz'ora e poi lo riattivo ci vuole minimo mezz'ora perchè si normalizzi la connessione di rete...in pratica se clicco sulla pagina da aprire appare :

Connessione Internet assente​

Il computer è offline.

DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET

Salve, è da un pò di tempo che visualizzando le proprietà di connessione schede wireless non mi appaiono gli indirizzi IPV4...IPV6,,ecc....in pratica quella mascherina dove c'è scritto "la connessione utilizza gli elementi seguenti"; pertanto se devo controllare il DNS non posso farlo; tra l'altro, sempre da un po di tempo, se sospendo il notebook per mezz'ora e poi lo riattivo ci vuole minimo mezz'ora perchè si normalizzi la connessione di rete...in pratica se clicco sulla pagina da aprire appare :

Connessione Internet assente​

Il computer è offline.

DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET
Portatile? Che marca e modello? Che scheda wifi?

Controlla di aver installato gli ultimi driver ( che dovrebbero essere del mesozoico come quel computer ) e tutti gli aggiornamenti di windows.
Fai anche così: apri cmd come amministratore e digita sfc /scannow e dai invio
PS: che windows monta?

Vista ?? Il peggior windows della storia xD
Oltre ad esser eol da mooolto tempo. Non è che sia il massimo da usare per navigare in rete...

Devi togliere Vista e mettere Windows 10 se il pc lo supporta, altrimenti devi cambiare pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro