#- Proposte per la sezione -#

Pubblicità
A scusami non avevo letto. Direi ottima, rispondi alle prime domande che un nuovo utente si pone prima di fare il cambio o almeno creare un dualboot. Su questo ne sono sicuro io fino a un 2 mesi fa ero molto indeciso e sicuramente non sapevo tutte quelle cose che invece tu esponi, in modo molto chiaro, nella mini guida. Ora però se non chiedo troppo si potrebbe pensare ad una guida un po più specifica. Durante l'instazione ubuntu chiede il tipo di filesystem: quali sono le differenze tra i vari f.s. di Linux e le differenze con quelli che usa Windows?
Oppure indicare, come tu hai fatto con me, le partizioni "/" e "/HOME". Io consiglio una guida del genere. Per aiutare noi principianti e con molti timori di far "bruciare" tutto. Io devo dire che grazie a te ed a questo forum sto imparando molto e sono felice di aver avuto quella "spinta" ad avvicinarmi al mondo Linux.

P.S. anche una guida sulle varie distrubizoni non sarebbe male. C'è ne sono tantissime e diventa difficile capire quale usare o almeno provare.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro