vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Leggevo la discussione iniziata da Yebisu http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/313268-utente-bannato-michele26.html ho visto che qualche moderatore ha risposto in modo sgarbato, di solito il moderatore lo immagino come una persona saggia e diplomatica, ma la risposta di Adrythebest mi ha lasciato un po' perplesso. Comunque visto che a volte anche a me viene la curiosità di sapere il perché un utente è stato bannato (per capire il ban di Lock3r ci ho messo un bel po') propongo allo staff di Tomshw una sezione dedicata agli utenti bannati spiegandone il motivo e indicando il post esatto per il quale è stato bannato. Potrebbe servire di lezione a chiunque, non tutti capiscono che tipo di comportamento si deve tenere in un forum. Uno dei miei forum preferiti e che mi rivolgo per la stragrande maggioranza dei problemi e consigli è il forum di Ubuntu, dove è presente la sezione che vi ho proposto, vi invito a visitarlo e a tenere in seria considerazione la mia proposta. Novità e aggiornamenti • Forum Ubuntu-it