Proposta nuovo contest...

Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Messaggi
1,526
Reazioni
0
Punteggio
57
Lo so che forse è prematuro, ma tanto per prendermi avanti ed anticipare altre proposte:D ...una volta chiuso quello natalizio, che ne dite di fare un contest sullo scatto migliore del 2006???
Ciau...!!!
 
Ma praticamente sarebbe una scelta fra le migliori foto che hanno già partecipato o basta mettere una foto che si ha già nel pc con la regola che sia stata scattata nel 2006?
 
basta una qualsiasi foto del 2006... anche se visto che le foto migliori avranno già partecipato al contest dell' estate io direi di fare un contest per raccogliere le foto più belle non solo del 2006 ma anche degli anni precedenti! Magari anni fa avete fatto una foto mostruosa e non potete farla partecipare.

Ecco perchè sarebbe bello fare un contest "Photo story"
 
In effetti sarebbe bello...anche perchè ora come ora non è che ci sia tantissimo tempo di andare in giro a cercare un buon soggetto per le foto, tra università, scuola lavoro ecc ecc....:sisi:
 
REDCHAT ha detto:
basta una qualsiasi foto del 2006... anche se visto che le foto migliori avranno già partecipato al contest dell' estate io direi di fare un contest per raccogliere le foto più belle non solo del 2006 ma anche degli anni precedenti! Magari anni fa avete fatto una foto mostruosa e non potete farla partecipare.

Ecco perchè sarebbe bello fare un contest "Photo story"

Non è detto che abbiano già partecipato a contest in quanto quelli aveveno un periodo per lo scatto, mentre qui si parla di un anno intero.
 
Si però ci possono essere delle foto scattate di sabato e domenica in occasioni di gite, o anche foto particolari fatte magari dalla finestra di casa durante un temporale per esempio
 
Scusate se dopo aver lanciato l'idea non mi sono più fatto sentire...sapete, le ferie :lol: ...sono contento che l'idea possa interessare...in effetti non è male estendere all'intera collezione fotografica di ognuno, avrei vecchie foto molto carine...lo so che sto tirando acqua al mio mulino :D ....
 
Che ne dite di un contest di ritocco?

Ognuno di noi prende una o due foto e la ritocca come vuole e poi la posta?

Un contest rivoluzionario...
 
L'idea mi piace, ma cosi tagli le gambe a quei fotografi poco avvezzi al fototitocco... :asd: o mi tocchi tu ? :asd: scusate è il vino... :asd:
 
Se si possono prendere anche foto che si trovano su internet ok, altrimenti di mio non ho molto.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top