• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Proposta feedback mercatino.

Pubblicità

Loop

Utente Attivo
Messaggi
136
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho visto che molti nella firma scrivono le proprie transazioni.
Avevo pensato di proporre a voi amministratori e alla community un modo per registrare i feedback simile alle specifiche di sistema, editabile e visualizzabile nel profilo utente. Oppure un sistema monitorato dai moderatori :D.

Che ne dite? Può servire? :boh:
 
Sarebbe una bella idea, utile soprattutto agli utenti che bazzicano spesso nel mercatino. Per quanto la mia opinione non abbia chissà quanta importanza, credo sia davvero una bella idea.
 
scusate se mi intrometto, ma è un ottima cosa. cmq aiuta moltissimo ad identificare le persone oneste da quelle furbe....

spero sinceramente venga aggiunto al piu presto! magari dando anche modo a chi ha gia effettuato acquisti di poter aggiungere gia il feedback positivo con l'altro utente!
 
Ottima proposta , in questo modo gli utenti che non hanno utilizzato mai il mercatino (anche io) saranno più fiduciosi.
 
ragazzi come aveva detto Inu, la proposta era già stata sollevata in Staff Zone e discussa da tutto lo staff.

la redazione e gli admin stanno lavorando per integrare questo sistema e altre cose nel migliore dei modi ;)
 
C'è un altro forum che integra questo sistema di feedback ed è il forum di "spaziogiochi"... Io mi sono sempre chiesto perchè un forum altrettanto importante con quello di tom's hardware non presenti questa feature....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top