RISOLTO Proposta accettata su subito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
338
Punteggio
67
Ciao a tutti ho un quesito riguardante una vendita su subito.
Ho accettato una proposta ma l'acquirente non ha ancora confermato e nemmeno si è fatto sentire per messaggio ed il termine delle 48 scade oggi.
Cosa comporta?
Posso chiedere i danni al sito?
Grazie

se hai già pagato con tutto subito ti rimborsano e fine.

Grazie Skill
Ma io sono il venditore.
Il ragazzo che vuole acquistare il mio prodotto, mi ha fatto la proposta che io ho accettato, ma non ha confermato il pagamento e di fatti mi sta bloccando la vendita

Puoi contattare tutto subito e te la sblocca.
Comunque il compratore ha 4gg per confermare la vendita altrimenti si sblocca se non paga

Posso chiedere i danni al sito?
Ahahahahahaha scusa, tu metti in vendita un prodotto su un sito accettando le loro condizioni (tra le quali ANCHE il fatto, che una volta accettata una proposta, l'acquirente ha tot giorni per pagare) e poi vorresti andare a chiedergli i danni?

Ahahahahahaha scusa, tu metti in vendita un prodotto su un sito accettando le loro condizioni (tra le quali ANCHE il fatto, che una volta accettata una proposta, l'acquirente ha tot giorni per pagare) e poi vorresti andare a chiedergli i danni?
Non so fai ridere un po' anche a me.

Se chiedo è perché non sapendo bene le questioni non voglio sbagliare.
Il prob è che nel frattempo ho perso la vendita perché un altro acquirente ha mollato la coda. E questo mi gira assai.

Comunque bastava scrive NON PUOI.
Questi commenti che deridono gli Utenti sono il male delle community

Cerchiamo di mantenere un comportamento più consono quando rispondiamo agli utenti, grazie.

Il prob è che nel frattempo ho perso la vendita perché un altro acquirente ha mollato la coda. E questo mi gira assai.

Capisco la scocciatura di perdere un cliente in coda, però purtroppo sui siti di compravendita è sempre così, chi acquista ha un tot di tempo per fare il pagamento, allo stesso modo in cui un venditore ha tot tempo per spedire l'oggetto prima che l'acquirente possa fare reclamo. Finchè va tutto bene magari uno nemmeno ci fa caso, poi però quando succedono situazioni come la tua capisco che sia frustrante ma purtroppo c'è poco da fare se non aspettare la scadenza dei tempi indicati.
E occhio che se vendi ad altri prima che scada il tempo che ha l'acquirente poi passi tu dalla parte del torto.

Addirittura "IL MALE". E' solo che non concepisco come puoi pensare di chiedere i danni a un sito che ti mette a disposizione in modo gratuito un servizio regolamentato in maniera decisamente chiara.
Anzi, per l'appunto, prima di usufruire un servizio bisognerebbe informarsi per bene sulle condizioni d'uso

Fermo.
Ho chiesto lumi in questo forum e gentilmente mi è stata chiarita la situazione.
Il tuo commento è stato fuori luogo pertanto è intervenuto un mod.
Fine ot.

Per me si può chiudere grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro