PROBLEMA Proplema Warface e il portale GFace

Pubblicità

Rizen

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
95
Punteggio
48
Salve è da un paio di giorni che è uscito il nuovo FPS di Crytek "Warface" e in pratica sono riuscito a giocare solo il primo giorno...
successivamente sia ieri che oggi provando a collegarmi al sito GFace (in pratica bisogna entrare su questo sito per giocare) la pagina resta bianca con un caricatore verde al centro che gira all'infinito e la freccetta del mouse se sto su quella pagina resta in caricamento, ma non succede nulla, non riesco ad entrare su quella pagina e di conseguenza non riesco a giocare... come mai?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Pare ci sia un problema con il sito che attualmente stanno cercando di risolvere. Consigliano di svuotare la cache o provare con un altro browser, ma per quanto mi riguarda non è servito a nulla.

Il gioco com'è? Non sono ancora riuscito a provarlo perché il primo avvio (mi auguro solo quello) richiedeva un download parecchio lungo.
 
Io avevo provato la beta e l'ho lasciato lì dopo due partite. E' un America's Army pure pesante graficamente, senza essere niente di eccezionale.
 
come gioco non è niente di speciale... però è buono per perdere un po di tempo...
cmq ho risolto...
l'unico browser che riesce a farlo girare attualmente è Firefox Portable inglese (attenzione non italiano)

- - - Updated - - -

i server attualmente sono un po lenti e andrebbero ottimizzati e ingranditi...

- - - Updated - - -

ho trovato un altro modo per risolvere il problema...
in Google Chrome dovete settare la lingua Italiano e non Italiano (Italia)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top