Pronto per passaggio da AMD a INtel ??

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve visto che attualmente ho un fx 8350 con un alimentatore xfx 550 watt e una gtx 770 nvidia ( a breve) son costretto a cambiarlo , ma visto che il pC lo uso quasi per gaming (simulatori d'auto e sparatutto militari) avrei la possiblita' ,aggiungendo una miseria, di cambiare la piattaforma( scambio con conguaglio con chi usa il pc editing video e poco gaming) , un i5 3570K e mobo ASUS P8Z77-V LX mantenendo intatto il resto del PC , anche cosi' dovro' cambiare l'alimentatore?

come gia detto puoi benissimo tenere il 550w, a meno che non ci attacchi 20 hard disk e non lo porti a 5ghz non salterà nulla

una 30ina di Euro ma alla fine ho comprato solo della ram e stop . Resto in casa AMD fino a quando esplode il tutto per poi guardare, finalmente altrove :)

una 30ina di Euro ma alla fine ho comprato solo della ram e stop . Resto in casa AMD fino a quando esplode il tutto per poi guardare, finalmente altrove :)
dopo aver provato l'accoppiata i5 4570k a 4.5 ghz con una 670 zotac amp ed un fx 8350 con una 7970 vapor x ti direi di non cambiare niente :)..goditi il tuo ottimo processore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro