zeusvedetutto
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
Ragazzi qualche settimana fa é iniziato ad uscirmi il problema del prompt che si autoavvia.
Si vede che fa cose e poi si chiude. Il tutto dura nemmeno mezzosecondo.
Se guardo un video a schermo intero il video esce dalla modalità schermo intero (VLC nel dettaglio); gioco a Dark Souls 2 e mi si iconicca ..................... e muoro pure male !
Ogni tanto mi risistema le idone sul desktop in ordine alfabetico.
A memoria prima dei problemi ho aggiornato i driver con SLIM DRIVERS, ma non so se é questa la causa. Ad oggi non trovo altri driver da installare, sempre con slim driver.
In oltre ho avuto un avvio anomalo, ho fotografato la schermata :

Non ho mai provato a fare un ripristino di sistema con W10 e vorrei evitare se possibile (non so manco se avrebbe senso).
Sapete dirmi come risolvere sto problema ?
Si vede che fa cose e poi si chiude. Il tutto dura nemmeno mezzosecondo.
Se guardo un video a schermo intero il video esce dalla modalità schermo intero (VLC nel dettaglio); gioco a Dark Souls 2 e mi si iconicca ..................... e muoro pure male !
Ogni tanto mi risistema le idone sul desktop in ordine alfabetico.
A memoria prima dei problemi ho aggiornato i driver con SLIM DRIVERS, ma non so se é questa la causa. Ad oggi non trovo altri driver da installare, sempre con slim driver.
In oltre ho avuto un avvio anomalo, ho fotografato la schermata :

Non ho mai provato a fare un ripristino di sistema con W10 e vorrei evitare se possibile (non so manco se avrebbe senso).
Sapete dirmi come risolvere sto problema ?