Promo accettabile?

Pubblicità

hazzard77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi,
Vodafone per il mio numero ha riservato delle offerte specifiche solo per alcuni smartphone.
Si tratta di 30 rate mensili per tutti. Io sto valutando il Mate 20 Pro a 16€ (480€ totali) oppure il nuovo S10e a 17€ (510 totali). Quale prendereste considerando che non sono tanto fissato per le foto, ed utilizzo molto i social ed internet.
Punterei più su autonomia e durata nel tempo. Stando a quanto letto, sembrerebbe che S10e rispetto al S10 normale abbia solo il display più piccolo, mentre il Mate sembra abbia tutto al top.
Grazie a tutti

Una delle più grandi differenze tra i due dispositivi è proprio l'autonomia, decisamente maggiore su Mate 20. (è semplicemente impressionante, uno dei più grandi battery phone nella fascia premium)
Mentre sul supporto di lunga durata non metterei la mano sul fuoco che Huawei possa superare i canonici due major update, essendo mediamente molto tirchia sotto questo aspetto; Samsung invece nel passato alcuni top di gamma li ha portati davvero avanti per più tempo della media. Ma ad oggi non possiamo sapere come supporteranno questa famiglia S10.
Sulle prestazioni e la resa nel tempo di esse li do esattamente alla pari..

Son due dispositivi in fondo simili, ma molto diversi nei dettagli. Personalmente se dovesse piacerti o andare bene l'interfaccia software della Huawei, non avrei molti dubbi nel preferire il Mate.
Forse il Samsung è più pensato per un utilizzo "multimediale/social/young", mentre Mate è da sempre votato anche al cliente "lavorativo" e ad esempio l'autonomia ne è una dimostrazione.

Fossi in te mi guarderei qualche recensione del Mate e se non hai fretta aspetta le prime recensioni di S10e, che dovrebbero arrivare proprio in questi giorni. Così dalle recensioni ti fai un'idea dei dettagli di uno e dell'altro dispositivo ;)

Ciao Ragazzi,
Vodafone per il mio numero ha riservato delle offerte specifiche solo per alcuni smartphone.
Si tratta di 30 rate mensili per tutti. Io sto valutando il Mate 20 Pro a 16€ (480€ totali) oppure il nuovo S10e a 17€ (510 totali). Quale prendereste considerando che non sono tanto fissato per le foto, ed utilizzo molto i social ed internet.
Punterei più su autonomia e durata nel tempo. Stando a quanto letto, sembrerebbe che S10e rispetto al S10 normale abbia solo il display più piccolo, mentre il Mate sembra abbia tutto al top.
Grazie a tutti

Altisimo il prezzo il mate....buono per il samsung

Alla fine ho preso il mate 20(no pro) a 11€. Rispetto al pro ha qualche valore inferiore su diverse funzionalità,che a me francamente non interessano. Lo utilizzo da pochi giorni e non mi posso lamentare, con utilizzo massiccio la batteria dura un giorno e mezzo. Grazie per i consigli.
Vengo da IPhone 6, ma avevo voglia di tornare ad Android.
Per il telefono nulla da dire, la differenza più grande sta nelle app, ma dipendono dagli sviluppatori, credo. Superiori in IOS, sicuramente whatsapp e Facebook.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dimenticavo che in realtà la differenza maggiore sta nella resistenza all'acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro