Prolunga USB troppo lunga

Pubblicità

Shady Cent

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ho acquistato una prolunga USB di 5 metri, il problema è che ogni tot di tempo la chiavetta collegata a questa prolunga non risponde perchè si verifica una caduta di tensione che interrompe il segnale. Chiedevo se esiste un modo per amplificare la tensione nel cavo prolungato...:rolleyes:

Ho acquistato una prolunga USB di 5 metri, il problema è che ogni tot di tempo la chiavetta collegata a questa prolunga non risponde perchè si verifica una caduta di tensione che interrompe il segnale. Chiedevo se esiste un modo per amplificare la tensione nel cavo prolungato...:rolleyes:
Ciao :) azz.. non ho mai sentito questo problema... non saprei come aiutarti.. è strana la cosa.. io ho un cavo lungo 4 metri e non da problemi.. 1 metro in più non penso che cambi molto.. non è che non va bene la prolunga?? Fai una prova.. attacca la prolunga all'usb della stampate e prova a stampare una cosa.. Se vuoi ovviamente... così vedi se è un problema di lunghezza/o problema della prolunga (rovinata all'interno) o della usb^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro