PROBLEMA Prolunga internet

Pubblicità

ShiroiRaijinSama

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
42
Ciao a tutti,

Vorrei un cavo da collegare al modem (dsl) che abbia la stessa qualità se non superiore perché devo spostare il modem ed avvicinarlo dato che non prende molto bene ( è una casa vecchissima e le mura sono spesse quanto due armadi).

Edit: Ho una casa piuttosto larga e mi servono si e no 15-20 o + metri.

20230214_145918.jpg20230214_153954.jpg

Ultima modifica:
Forse è più semplice usare 2 powerline, dato che hai una linea adsl non ti serve un modello particolarmente performante.

Forse è più semplice usare 2 powerline, dato che hai una linea adsl non ti serve un modello particolarmente performante.
Non me ne intendo, non so cosa siano delle powerline. Comunque ho intenzione di prendere un nuovo router Asus da utilizzare a cascata (per il momento) perchè 1-2 anni e ci mettono la fibra 2.5gb. Ci impiego 5-10 minuti con il bus ad arrivare a casa del mio amico e lui tiene la 1gb. Per ora tengo la 200mb.

Edit: Ho appena letto riguardo le power line. Non credo di poterle mettere in quanto mia madre ha il peacemaker.

Ultima modifica:
Prendi un cavo ethernet cat 6 lungo quanto ti serve e lo porti dove vuoi, se poi lì vuoi avere di nuovo il segnale wifi prendi un access point tipo fritz 4040 e sei a posto. Un domani poi prendi un router fritzbox così si integra con il 4040

Pubblicità
Pubblicità
Indietro