Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi permetto di riesumare questa discussine per non aprirne altre uguali.vedrei bene una prolunga schermata con cavi in rame ofc
ti mando un link in pm
4m sono parecchi, una volta ho avuto a che fare con un problema del genere, anche se erano meno di 4m (mi pare poco più di 3) ho dovuto evitare il collegamento a quella distanza. Non so se cavi di buona fattura riescano a risolvere completamente il problema(i miei erano scadenti).Mi permetto di riesumare questa discussine per non aprirne altre uguali.
Avrei bisogno di una prolunga jack da almeno 4 metri per le hd681 evo da attaccare ad un onkyo tx-sr606. data la lunghezza cercavo qualcosa di qualità
Cioè? soluzioni.. costi? non so proprio cosa sia e magari ne ho uno in casa in mezzo al mucchio di cavi di mio padrepiù che altro cuffie e più di 4 metri ci vuole il bilanciato
direi che, purtroppo, il cavo è da 3 metri.. a meno che non unisco le due prolunghe, ma non so quanto sia un bel lavoroma la soluzione costosa è quella di cambiare tutto con componentistica bilanciata... tuttavia siccome non credo che spendere 3000 euro sia una soluzione veramente consigliabile direi che o la prolunga è una di tipo professionale (proel etc)
oppure ci si avvicina anche perchè comunque le evo hanno a disposizione già 4 metri di cavo
direi che, purtroppo, il cavo è da 3 metri.. a meno che non unisco le due prolunghe, ma non so quanto sia un bel lavoro