Prolunga da 3.5" per collegare scheda audio a cuffie di alta qualitá

Pubblicità

SkyPirate

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Volevo sapere se c´era una qualche marca/modello di prolunga da 3.5" di alta qualitá per collegare la scheda audio alle cuffie oppure se una vale l´altra.

Mi permetto di riesumare questa discussine per non aprirne altre uguali.
Avrei bisogno di una prolunga jack da almeno 4 metri per le hd681 evo da attaccare ad un onkyo tx-sr606. data la lunghezza cercavo qualcosa di qualità
4m sono parecchi, una volta ho avuto a che fare con un problema del genere, anche se erano meno di 4m (mi pare poco più di 3) ho dovuto evitare il collegamento a quella distanza. Non so se cavi di buona fattura riescano a risolvere completamente il problema(i miei erano scadenti).
Saluti.

ma la soluzione costosa è quella di cambiare tutto con componentistica bilanciata... tuttavia siccome non credo che spendere 3000 euro sia una soluzione veramente consigliabile direi che o la prolunga è una di tipo professionale (proel etc)
oppure ci si avvicina anche perchè comunque le evo hanno a disposizione già 4 metri di cavo

ma la soluzione costosa è quella di cambiare tutto con componentistica bilanciata... tuttavia siccome non credo che spendere 3000 euro sia una soluzione veramente consigliabile direi che o la prolunga è una di tipo professionale (proel etc)
oppure ci si avvicina anche perchè comunque le evo hanno a disposizione già 4 metri di cavo
direi che, purtroppo, il cavo è da 3 metri.. a meno che non unisco le due prolunghe, ma non so quanto sia un bel lavoro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro