Prolunga cpu 8 pin

Pubblicità

doctor98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi,
siccome che il cavo 8 pin del mio psu è leggermente corto non riesco a farlo passare dietro la scheda madre. Stavo pensando di acquistare questo:Cavo 8 pin cpu ma quando ho visto la recensione di uno che aveva bruciato tutto per colpa di questa prolunga mi sono fermato a riflettere sull'acquisto. Volevo avere qualche consiglio su queste benedette prolunghe perchè anche un mio amico che aveva acquistato dei cavi sleeved, dopo un po' di tempo, aveva iniziato ad avere problemi di accensione e stabilità.
Grazie mille

È una semplice prolunga, non capisco come possa provocare danni così gravi. Sicuramente la causa dei danni non è stata quella.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Bisogna stare attenti a quei prodotti che hanno i cavi sottodimensionati per quanto riguarda il diametro.

Può crashare il pc se il i fili sono estremamente sottili per la caduta di tensione su cavo, ma nulla di più, bruciare tutto è fuori luogo.

Può essere crimpato male e uno dei fili si stacca e va a toccare la scheda madre si che può fare danni, ma supporre una cosa simile da una foto o recensione dove non è neanche specificato nulla mi sembra fuori luogo.

.

Salve a tutti ragazzi,
siccome che il cavo 8 pin del mio psu è leggermente corto non riesco a farlo passare dietro la scheda madre. Stavo pensando di acquistare questo:Cavo 8 pin cpu ma quando ho visto la recensione di uno che aveva bruciato tutto per colpa di questa prolunga mi sono fermato a riflettere sull'acquisto. Volevo avere qualche consiglio su queste benedette prolunghe perchè anche un mio amico che aveva acquistato dei cavi sleeved, dopo un po' di tempo, aveva iniziato ad avere problemi di accensione e stabilità.
Grazie mille
se proprio devi ma io la metterei davanti la scheda madre per non correre nessun rischio, a meno che tu voglia far vedere il pc come fosse un quadro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro