PedroStyle
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Dopo aver letto un commento dell'utente Eternity riguardo al monitor LCD 26" Iiyama ProLite E2607WS-1, ho fatto la pazzia :sisi:: ho venduto il mio LCD HP 24" 2408h per prendere il sucitato modello, convinto del fatto che sia una spanna sopra gli altri. Leggevo questo commento, dicevo, dove Eternity consigliava l'acquisto su un sito tedesco, al prezzo di 380 Euro spese di spedizione comprese. Purtroppo non riesco più a trovare il suo commento (sembra sparito dal forum) e non ricordo il sito tedesco che mi aveva nominato. Qualcuno di voi più aiutarmi?
Vorrei sapere innanzitutto se vale la pena acquistare questo monitor, che sembra essere (a quanto dicono) uno dei migliori in commercio. Lo utilizzerei prevalentemente collegato ad un MacBook, per vedere testi, video in HD e ANIME (e in futuro anche giocare, perché no :asd:).
Inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito tedesco affidabile dove acquistare in assoluta sicurezza e serietà (cito i siti tedesci semplicemente perché hanno notoriamente prezzi più bassi di quelli italiani).
Confido nel vostro aiuto. :inchino:
Grazie anticipatamente a tutti,
The Mister.
Vorrei sapere innanzitutto se vale la pena acquistare questo monitor, che sembra essere (a quanto dicono) uno dei migliori in commercio. Lo utilizzerei prevalentemente collegato ad un MacBook, per vedere testi, video in HD e ANIME (e in futuro anche giocare, perché no :asd:).
Inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito tedesco affidabile dove acquistare in assoluta sicurezza e serietà (cito i siti tedesci semplicemente perché hanno notoriamente prezzi più bassi di quelli italiani).
Confido nel vostro aiuto. :inchino:
Grazie anticipatamente a tutti,
The Mister.