Project WTD

Pubblicità

Helldar

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
Sn3vfE1.jpg

Ciao a tutti e bentrovati! Oggi voglio presentarvi il mio nuovo progetto " Way of the dragon" che come avrete già capito dal titolo prende spunto ed omaggia il mitico Bruce Lee. I colori principali di questa mod saranno il giallo ed il nero; effettuerò la verniciatura a mano utilizzando anche la tecnica dello stencil per inserire qualcosa di veramente carino.
Che dire, spero che il mio lavoro vi piacerà ma sopratutto di riuscire a realizzarlo nel migliore dei modi!

Grazie a Cooler Master Italia ed Aquatuning per questi fantastici prodotti che mi hanno fornito :D :

CfyE0iq.jpg

HKbnO3X.jpg

ZCSgKm8.jpg

5jnfBiP.jpg

KaTB3h2.jpg

0AMfsUc.jpg

NZLUpXe.jpg

4fbpP8N.jpg

Ultima modifica:
Seguo ;)

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Eccoci con un nuovo up, ho applicato gli stencil ed ho verniciato le parti accuratamente. Il risultato è fantastico :shock:
A voi l'ultima parola.

Applicazione Stencil:

aKiLLRe.jpg

lW0mEJS.jpg

Risultato finale dopo averli rimossi

2k3Ve0q.jpg

ssZ1fBo.jpg

Grazie mille :)

- - - Updated - - -

Eccoci con un nuovo up, ho applicato gli stencil ed ho verniciato le parti accuratamente. Il risultato è fantastico :shock:
A voi l'ultima parola.

Applicazione Stencil:

aKiLLRe.jpg

lW0mEJS.jpg

Risultato finale dopo averli rimossi

2k3Ve0q.jpg

ssZ1fBo.jpg

Complimenti, davvero bellissimo il risultato!

Hello guys, ecco a voi un piccolo aggiornamento :) Ho verniciato la griglia frontale anche se ha bisogno di qualche ritocco ed ho montato le paratie sul pc.
Che ve ne pare?
Ps: so che manca il copri maniglia posteriore ma ormai avevo già fatto le foto :D

CYPw5fv.jpg

xB4kCee.jpg

Os7lfgz.jpg

Hello guys, ecco a voi un piccolo aggiornamento :) Ho verniciato la griglia frontale anche se ha bisogno di qualche ritocco ed ho montato le paratie sul pc.
Che ve ne pare?
Ps: so che manca il copri maniglia posteriore ma ormai avevo già fatto le foto :D

Davvero un gran bel lavoro complimenti :luxhello::birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro