Andrea Gasperin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25

WORKLOG
Descrizione del progetto:
Ciao, sono Andrea un nuovo utente su questo forum, ho creato questa mod praticamente tutta autofinanziata perché dopo aver visto molte mod, ho voluto crearne una mia.
Il progetto si basa sulla scheda Madre Asus Sabertooth Z97 in Limited edition. Una scheda madre con ottime prestazioni con un design spettacolare e con accessori come i copri slot e le ventole per raffreddare la mobo spettacolari. Ho scelto questa madre perché avevo già questo banchetto dimastech easy V3 e quindi ho voluto fare questa mod completamente bianca e mimetica riprendendo la colorazione della scheda madre. Questo Pc oltre ad essere una mod lo uso come pc gaming, in quanto sono un giocatore semi professionista per quanto riguarda il gioco call of duty. Il mio pc lo porto sempre con me ad eventi lan, anche se in questa configurazione è un po scomodo da trasportare.
Attualmente essendo una mod completamente autofinanziata apparte qualche piccolo sconto non prevedo modifiche se non una 970 o 980 HOF perché l'ho trovata davvero spettacolare come colori e soprattutto come prestazioni con overclock.
Sperando di avere qualche commento positivo, la prossima mod che farò in tempi brevi partirò facendo un Worklog passo passo con la presentazione di tutti i vari componenti (Sperando di trovare qualche sponsor)
Passiamo al worklog ed a un po di foto dei componenti e montaggio.
Prolunghe e Ventole Bit Fenix, Ottimi Prodotti mi sono trovato sempre alla grande Silenziosissime e con un grande spostamento d'aria.
Creazione Pannellino Frontale in Plexigass nero
Wrapping Scheda Video Asus GTX 770 Direct CU II E supporto per PCI-Express
Installazione Waterblock Vaschetta ed inizio collegamento tubi.
Dopo tanto lavoro Ecco qui il risultato, Ho voluto mettere due neon sotto la motherboard per farla risaltare.

Sperando di trovare qualche sponsor per iniziare una nuova mod e fare un worklog molto più dettagliato con immagini più accurate sui vari particolari.
Fatemi sapere se vi piace, o cosa ne pensate.
CIAO :D :D