iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
Salve a tutti ragazzi, :D
oggi ho deciso di presentare il mio primo progetto, molto slow-progress, ovvero la mia nuova scimmia... più potente che mai:rock:
Tutto è nato guardando i vostri favolosi project, quindi è colpa vostra se mi ritrovo a scrivere qui:asd:, e così mi sono messo alla ricerca di qualcosa di particolare, qualcosa che non hanno tutti e alla fine mi sono imbattuto nel Raven, un case un po’ diverso dagli altri, con una disposizione della scheda madre e dei vari componenti che devo dire mi affascinano molto, e a quel punto ho detto: “E’ lui il prescelto”.
Bene scelto il case, ora bisognava trovare una buona offerta, visto il costo:( :morte:.
Guarda caso nel mercatino un’utente aveva in vendita proprio il Raven RV03 e senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovato in coda sul thread di vendita più una serie di pm scambiati con il venditore:asd:.
Bene, il case è perfetto e l’ho preso a meno della metà del nuovo, ma ha un piccolo chiamiamolo “difetto” : la finestra in plexiglass presenta un alone al centro, più vari graffi leggeri tutti intorno. Ovviamente ero a conoscenza di questo prima dell’acquisto, e accetto suggerimenti da parte vostra su come poter rimuovere alone e graffi.
Ora veniamo all’hardware che andrò a montare, cioè quello attuale:
CPU: INTEL CORE I5 3570K
DISSIPATORE: SCYTHE MUGEN 3
MAINBOARD: MSI Z77A-GD55
RAM: 8GB DDR3 GSKILL RIPJAWS 1600MHz CL9
SSD: PATRIOT PYRO SE 120GB
HARD DISK: SEGATE BARRACUDA 1TB
SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE HD6770
ALIMENTATORE: XFX PRO 550W
Ovviamente questo non è l’hardware definitivo, infatti cambierò sicuramente la vga, il dissipatore e le ram, con cosa non lo so ancora.:P
I colori ovviamente saranno per la maggioranza nero e blu, data la colorazione della scheda madre.
Intanto eccovi un paio di foto (in continuo aggiornamento:D):
In settimana vorrei montare tutto l’hardware e magari sistemare la finestra…
Come già detto questo è il mio primo project, quindi i consigli sono molto graditi ,soprattutto quelli su come sistemare la finestra in plexi(foto sotto spoiler).:thanks:
Ultima modifica: