Project: Silent Phantom

Pubblicità
Ti ringrazio :-) per il logo e le lettere ho usato illustrator. Il logo lo ho ricalcato da quello del case mentre per le lettere ho cercato lo stesso font del nome del case. Poi ci ho fatto fare un adesivo Pre spaziato da uno studio di grafica ;-)

Capito, io invece avevo pensato di fare il disegno su un cartoncino e poi di incollarlo con colla stick, verniciare il tutto e poi rimuovere la colla con acqua o con un sgrassante leggero. Dovrei fare delle prove :D

Buona sera ragazzi
cheesy.gif
finalmente sono riuscito ad andare avanti con il lavoro e ho aggiornato le foto. Mentre aspetto l'arrivo di altri pezzi per il progetto vi pongo una domanda visto che siete più esperti di me in materia, e questo è il mio primo progetto.
Secondo voi, due corsair sp120 high performance bastano a tenere fresco Alphacool Radiatore NexXxoS UT60 Full Copper 240mm??
O sarebbe meglio fare un push pull??
Grazie a tutti
smiley.gif

sta vendendo benone, via così :rock:

in seconda foto vedo un cavo verde e uno blu da far sparire :asd:

Lo so hai ragione :) è il cavo pwm della pompa che lo collegato alla scheda madre per controllarla.
Lo avevo mimetizzato con quello dei led ma scappa fuori a volte XDXD

Lo so hai ragione :) è il cavo pwm della pompa che lo collegato alla scheda madre per controllarla.
Lo avevo mimetizzato con quello dei led ma scappa fuori a volte XDXD

la scimmia vede tutto :sac:

basta un pò di nastro adesivo nero da passarci attorno e anche se scappa non si vede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro