Alby360
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi è da un sacco di tempo che vi seguo e seguo i vostri progetti, e alla fine ho deciso anche io di mettermi in gioco e realizzare il mio progetto :)
Naturalmente si accettano consigli, critiche, proposte ecc... tutto può essere utile :D
E' il mio primo progetto di modding e impianto a liquido che realizzo, quindi non sono per niente esperto, ma mi impegnerò al massimo per arrivare in fondo. Mi impegnerà per un po' di tempo :)
Il mio progetto nasce per prima cosa dalla passione per i pc, e poi perché vi seguo da tanto tempo e visti i vostri fantastici lavori ho deciso di provarci anche io :D ho deciso di buttarmi nel raffreddamento a liquido. Il mio obbiettivo è andare liquidare il mio HW con waterblocks in plexiglass, collegati da tubi rigidi trasparenti e relativi raccordi, installare delle ventole sui radiatori più silenziose possibili ( pensavo di tenerle sui 1000 g/min ) ma con una ottima pressione statica o flusso di aria da poter mantenere le temperature basse.
So che non si può avere tutto ma cerchero di fare il meglio possibile :)
Elenco HW:
Dopo mesi di lettura e ricerca su forum e siti ho selezionato questi componenti per l'iquidare il tutto :)
-Alphacool Radiatore NexXxoS UT60 Full Copper 240mm
-Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper radiatore 360mm
-EK-Supremacy EVO - Nickel
-EK-FC780 GTX Ti - Nickel
-EK-FC780 GTX Ti Backplate - Black
-EK-DDC 3.2 PWM 12V pump
-EK-DDC X-RES 100 CSQ - Acetal
-EK-RES X3 - TUBE 250 (204mm)
-EK-RES X3 - Multiport TOP
-EK-RES X3 - Internal Tube 12/16 40mm
-EK-DDC Heatsink Housing - Black
-EK-UNI Holder DDC V2
Componenti da decidere:
-raccorderia Bitspower
-Ventole da montare sui radiatori
-Ventole per areazione case
-controller per ventole e gestione temperatura
AGGIORNAMENTO:Ciao a tutti ragazzi, finalmente ieri mi è arrivata la carta adesiva in carbonio. Ho cominciato a smontare il case e comincerò a rivestire l'interno. Presto postero qualche foto :)