Project PirateMod by Ciccio290

Pubblicità

Ciccio290

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
57
Con mio immenso piacere vi presento un progetto nato in collaborazione tra ReHWolution e Alphacool.
I pochi che mi conoscono tra forum/facebook sanno già i lavori che ho effettuato in passato, quest'oggi parliamo di un progetto totalmente nuovo e speciale.
Avevo in mente di creare qualcosa di unico e diverso. Nessun cabinet modificato o personalizzato, volevo rendere un qualcosa che amo, in una realtà. Ho sempre adorato il mondo dei Pirati, tra forzieri, navi,scheletri e mostri marini. Ho iniziato circa 6 mesi fà a buttare giu' qualche bozza su qualche foglio o in mente, ho iniziato a cercare qualche sponsor che potesse aiutarmi nel progetto , sopratutto lato Watercooling. Alphacool si è interessata e ha voluto concedermi la possibilità di creare il Project PirateMod.
o0xKbzp.jpg

Grazie a questo WorkLog voglio spiegarvi passo dopo passo i miei lavori, le mie idee e come andrò a montare il tutto.
Innanzitutto partiamo con la configurazione Hardware:
-CPU: Intel i7 5930K
-MoBo: MSI X99 GAMING PRO CARBON
-RAM: G. Skill Trident Z 32GB 3200Mhz
-VGA: EVGA FTW GTX1080 8GB
-PSU: Antec HCG 850Watt Platinum
-SSD: Samsung 850 PRO + HDD 1TB + HDD 500GB
-SCHEDA AUDIO: Creative BlasterX G5
-DISSIPATORE: Watercooling custom by Alphacool

A voi il materiale offerto da Alphacool:
4nAs9K1.jpg

A breve pubblicherò le foto di ulteriori dettagli e lavori effettuati. Ringrazio in anticipo tutti quanti :cavallo:

Primi scatti riguardo il Progetto #PirateMod.
-Presentazione Baule Antico e Nave Pirata
-Smontaggio Baule
-Incisione e installazione per presa PSU
-Effettuati fori per flusso d'aria interno e alimentazione
-Primi fori incisi per dettagli estetici che verranno mostrati piu' avanti, fori per cavetteria varia.
- Fissaggio della Nave sul Baule (applicato tramite fori da 30mm + colla per legno)
Godetevi le foto!

Ulteriori aggiornamenti in arrivo domani..

im1.webp im2.webp im3.webp im4.webp im5.webp im6.webp im7.webp im8.webp im9.webp im10.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro