Project: nameled (case auto-costruito)

Pubblicità
Buona idea!

Consiglio comunque un bicchiere di assenzio prima di disegnare :D

Userò della carta adesiva stampabile molto simile allo scotch carta!
Questo è la prima idea del frontale:
front sketch.webp
il verde scuro è il pulsante, mentre la scritta si illuminerà coi led ma non riesco a colorarla con sketchup :D

Sono indeciso tra questi font:
font.webp

inoltre oggi piccola seduta col saldatore a stagno ed ho collegato i pin ed il pulsante, lunedì recupero una guaina termorestringente e lo rendo presentabile!!

Al bicchiere di assenzio sostituisco volentieri la bottiglia di monte :birra:

stay tuned!!

Visualizza allegato 124958
il verde scuro è il pulsante, mentre la scritta si illuminerà coi led ma non riesco a colorarla con sketchup :D

Visualizza allegato 124959

inoltre oggi piccola seduta col saldatore a stagno ed ho collegato i pin ed il pulsante, lunedì recupero una guaina termorestringente e lo rendo presentabile!!

stay tuned!!

Io andrei per il primo font :utonto:

stay tuned!!

Io andrei per il primo font :utonto:

Dove lo posso fare?

Ehi ragazzi non vi si può lasciare soli neppure il week-end che macinate come ossessi! :asd:
Legate un po ste' scimmie! :lol:

Comunque belle idee quoto!
Anche la tecnica degli adesivi prespaziati, il materiale è migliore rispetto a quello che si riesce a fare con il nastro, e se poi vuoi verniciare e togliere i bordi ottenuti sono senza confronto. :ok:

PS. @HellFire90 manda in PM anche a me il sito che archivio, io ne ho un paio ma sempre meglio avere più alternative ;)

Ehi ragazzi non vi si può lasciare soli neppure il week-end che macinate come ossessi! :asd:
Legate un po ste' scimmie! :lol:

Comunque belle idee quoto!
Anche la tecnica degli adesivi prespaziati, il materiale è migliore rispetto a quello che si riesce a fare con il nastro, e se poi vuoi verniciare e togliere i bordi ottenuti sono senza confronto. :ok:

PS. @HellFire90 manda in PM anche a me il sito che archivio, io ne ho un paio ma sempre meglio avere più alternative ;)

Senti chi parla di scimmie libere eh :D hai pm amico ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro