HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
Buona idea!
Consiglio comunque un bicchiere di assenzio prima di disegnare :D
Per essere più... creativi, colonnè? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona idea!
Per essere più... creativi, colonnè? :D
In generale si, come raccontai all'inizio del mio Worklog ebbi l'illuminazione dopo un giorno di saune alle terme reidratandomi con alcool! :ok:
:bevuta::trotta: :party: :ok:Cavolo! allora per avere altre idee per il mio case dovrei sbronzarmi vestito da cavaliere medievale *__*
Buona idea!

Userò della carta adesiva stampabile molto simile allo scotch carta!
Questo è la prima idea del frontale:
Visualizza allegato 124958
il verde scuro è il pulsante, mentre la scritta si illuminerà coi led ma non riesco a colorarla con sketchup :D
Sono indeciso tra questi font:
Visualizza allegato 124959
inoltre oggi piccola seduta col saldatore a stagno ed ho collegato i pin ed il pulsante, lunedì recupero una guaina termorestringente e lo rendo presentabile!!
Al bicchiere di assenzio sostituisco volentieri la bottiglia di monte :birra:
stay tuned!!
Io andrei per il primo font :utonto:
Oh si anche io lo adoro! Solo che riallineare le parti di lettera dopo averle ritagliate sarà un lavoraccio!!
Se posso darti un consiglio, fatti fare un adesivo prespaziato ;)
Dove lo posso fare?
Userò della carta adesiva stampabile molto simile allo scotch carta!
Questo è la prima idea del frontale:
il verde scuro è il pulsante, mentre la scritta si illuminerà coi led ma non riesco a colorarla con sketchup :D
Sono indeciso tra questi font:
inoltre oggi piccola seduta col saldatore a stagno ed ho collegato i pin ed il pulsante, lunedì recupero una guaina termorestringente e lo rendo presentabile!!
Al bicchiere di assenzio sostituisco volentieri la bottiglia di monte :birra:
stay tuned!!
Io andrei per il primo font :utonto:
Dove lo posso fare?
hai pm ;)
Ehi ragazzi non vi si può lasciare soli neppure il week-end che macinate come ossessi! :asd:
Legate un po ste' scimmie! :lol:
Comunque belle idee quoto!
Anche la tecnica degli adesivi prespaziati, il materiale è migliore rispetto a quello che si riesce a fare con il nastro, e se poi vuoi verniciare e togliere i bordi ottenuti sono senza confronto. :ok:
PS. @HellFire90 manda in PM anche a me il sito che archivio, io ne ho un paio ma sempre meglio avere più alternative ;)