Project Modern Orange

Pubblicità

Mark011

Utente Attivo
Reazioni
110
Punteggio
42
Salve! Ritorno a moddare un Full Tower, questa volta di casa COOLER MASTER. Il protagonista della mod è un Cosmos 2, i colori utilizzati saranno il bianco, il grigio, il nero e l'arancione! Ringrazio Cooler Master per avermi fornito il materiale per la mod! Dopo aver disassemblato l'intero case, ho verniciato alcune parti in bianco, ed altre invece sono state wrappate con una pellicola chiamata modern orange camouflage, da cui il nome della mod!

Specs

PSU: Cooler Master V1200 Platinum
CPU: Intel 4790K
Mobo: Gigabyte Z97X-SOC
RAM: HyperX SAVAGE 16gb 2400mhz
SSD: HyperX SAVAGE SSD 120gb
VGA: ZOTAC GTX 980
Ventole: Cooler Master Silencio
Periferiche: Cooler Master MECH Keyboard, Reaper Mouse e Pulse-R Headset

Sponsorizzato da

jzn8i.jpg

Un pò di foto dell'unboxing

11vjud5.jpg

fwj677.jpg

27wyj2x.jpg

29bddsw.jpg

2zewn5f.jpg

2z59p2u.jpg

Il Case disassemblato

ih5rg2.jpg

qq4nzt.jpg

Questo è il risultato sull'esterno del case dopo il lavoro di verniciatura e wrapping

2v2f7s6.jpg

2iik9wm.jpg

1zb8hf4.jpg

29lhij9.jpg

73009f.jpg

Il prossimo passaggio è lavorare sugli interni, al prossimo update!

Ultima modifica:
Foto finali di Project Modern Orange, speravo di avere più tempo per perfezionare alcuni dettagli, ma ho dovuto accellerare i tempi visto che mi hanno comunicato senza molto preavviso la data di inizio del mio nuovo lavoro in Inghilterra, spero vi piaccia comunque, e continuate a seguirmi ;)

Ringrazio i miei sponsor COOLER MASTER ITALIA, HYPERX, COOLFORCE, SWIFTECH, GOSUMODZ e MODWORKX

1ymx4w.jpg

jjmvk6.jpg

30crjew.jpg

11m6vzq.jpg

t8ntwl.jpg

10sdai9.jpg

sazfd0.jpg

2w57ntv.jpg

t0t24j.jpg

34gxdgw.jpg

30j5isn.jpg

qosn0m.jpg

kafqxz.jpg

24e43ew.jpg

207wdo2.jpg

abmubm.jpg

1218i37.jpg

wjgimw.jpg

Potete seguirmi su facebook alla mia pagina ufficiale Mark011 PC Modding | Facebook

Alla prossima!

Splendido! E certamente tastiera e mouse abbinati danno un effetto ancora più professionale alla mod. Complimenti

Ciao :)
gran bel lavoro :D
ma alla fine hai usato il nepton cambiando tubi e liquido o sei proprio passato al custom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro