[Project] Light in the Dark

Pubblicità
bello bello, mi piace, molto pulito e d'effetto

unica cosa la striscia led messa così non mi convince molto, era meglio sotto ad un pò di plexi, ma degustibus :D

non ho capito XD che vuol dire sotto un po' di plexi?

mi sono espresso malino in effetti :asd:

io prenderei un pezzo di plexi, lo carteggerei per permetter euna maggior diffusione della luce e in modo tale che i singoli led si vedano meno, poi creerei un incavo sotto al plexi in cui inserire la striscia led, oppure crei una canalina col plexi

giusto per intenderci

20110324172841.jpg

mi sa che non avete seguito i lavori XD

Se intendi l'effetto a specchio ho seguito :asd: se non è quello allora potrei essermi perso qualcosa :asd:

Comunque mi sa che non mi sono spiegato bene :asd:
intendo solo mettere un pezzo di plexi opaco davanti ai led, fa lo stesso gioco dei riflessi, ma non si vedono così tanto i punti luce :sisi:

Se intendi l'effetto a specchio ho seguito :asd: se non è quello allora potrei essermi perso qualcosa :asd:

Comunque mi sa che non mi sono spiegato bene :asd:
intendo solo mettere un pezzo di plexi opaco davanti ai led, fa lo stesso gioco dei riflessi, ma non si vedono così tanto i punti luce :sisi:

se metto il plexi opaco poi non fa l'infinity mirror

una curiosità perchè sono interessato a sta cosa, ma se metto il plexi opaco illuminato, anzicchè i led dovrebbe "moltiplicarmi" il plexi opaco in teoria, sbaglio? :grat:

purtroppo no.. non come con i led così.. si vede quasi come un controluce di lampada in un vetro normale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro