stef1997
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 62
PROJECT CARS
Requisiti di sistema minimi:
Requisiti di sistema consigliati:
Il gioco:
Sviluppatore: Slightly Mad Studios
Data di uscita: 7 Maggio 2015
Motore grafico: Madness Engine
Genere: Racing simulativo
Project CARS (Community Assisted Racign Simulator) è un gioco racing che si va a porre nella fascia dei simulatori veri e propri, pur non penalizzando l'audience più casual grazie all'ottimizzazione per la guida con un Gamepad e ad una grande varietà di impostazioni per adattarsi a vari stili di guida.
Oltre alla simulazione, un altro cavallo di battaglia è l'eccellente comparto grafico, forte anche della miglior riproduzione della pioggia vista fino ad ora in un gioco del genere.
Le modalità di gioco principali sono cinque:
Screenshots e video:
Link utili:
Sito ufficiale: Project CARS - Home
Steam: Save 40% on Project CARS on Steam
Forum: Project CARS Official Forum
Reddit: http://www.reddit.com/r/pcars
Ho iniziato a giocarci da poco e, seppure con un pad, mi sto divertendo molto e con un po' di pratica inizio a guidare decentemente. Se volete aggiungermi su Steam il mio profilo è in firma, se siamo abbastanza possiamo anche organizzare degli eventi tra di noi :D
Requisiti di sistema minimi:
- OS: Windows Vista, Windows 7 con gli ultimi Service Pack
- Processor: 2.66GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0GHz AMD Phenom II X4-940
- Memory: 4GB RAM
- Graphics: nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
- DirectX: Versione 9.0
- Network: Connessione Internet a banda larga
- Hard Drive: 25GB di spazio disponibile
- Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX
- Additional Notes: Per i volanti supportati controlla www.projectcarsgame.com/beyond-reality.html
Requisiti di sistema consigliati:
- Processor: 3.5GHz Intel Core i7 3700, 4.0GHz AMD FX-8350
- Memory: 8GB RAM
- Graphics: nVidia serie GT600 , AMD Radeon serie HD7000
- DirectX: Versione 11
- Network: Connessione Internet a banda larga
- Hard Drive: 25GB di spazio disponibile
- Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX
- Additional Notes: Per i volanti supportati controlla www.projectcarsgame.com/beyond-reality.html
Il gioco:
Sviluppatore: Slightly Mad Studios
Data di uscita: 7 Maggio 2015
Motore grafico: Madness Engine
Genere: Racing simulativo
Project CARS (Community Assisted Racign Simulator) è un gioco racing che si va a porre nella fascia dei simulatori veri e propri, pur non penalizzando l'audience più casual grazie all'ottimizzazione per la guida con un Gamepad e ad una grande varietà di impostazioni per adattarsi a vari stili di guida.
Oltre alla simulazione, un altro cavallo di battaglia è l'eccellente comparto grafico, forte anche della miglior riproduzione della pioggia vista fino ad ora in un gioco del genere.
Le modalità di gioco principali sono cinque:
- Carriera, dove possiamo creare un pilota e, partendo dai kart, arrivare a categorie di auto sempre più elevate, come la Formula 1 o i prototipi Endurance.
- Gioco in solitario, con weekend di gara completamente personalizzabili, dalle auto al meteo.
- Prova a tempo, per spingere al massimo le vetture e testare i vari setup personalizzati.
- Prova libera, simile alla precedente ma senza penalità e regolamentazioni.
- Online, immancabile, in cui possiamo partecipare a sessioni di gara complete di prove libere e qualifiche con un numero massimo di 29 avversari (PC).
Screenshots e video:
Link utili:
Sito ufficiale: Project CARS - Home
Steam: Save 40% on Project CARS on Steam
Forum: Project CARS Official Forum
Reddit: http://www.reddit.com/r/pcars
Ho iniziato a giocarci da poco e, seppure con un pad, mi sto divertendo molto e con un po' di pratica inizio a guidare decentemente. Se volete aggiungermi su Steam il mio profilo è in firma, se siamo abbastanza possiamo anche organizzare degli eventi tra di noi :D
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: