UFFICIALE Project Cars

Pubblicità

stef1997

Utente Èlite
Reazioni
258
Punteggio
62
PROJECT CARS

Project_Cars_Logo.webp

Requisiti di sistema minimi:

• OS: Windows Vista, Windows 7 con gli ultimi Service Pack
  • Processor: 2.66GHz Intel Core 2 Quad Q8400, 3.0GHz AMD Phenom II X4-940
  • Memory: 4GB RAM
  • Graphics: nVidia GTX 260, ATI Radeon HD 5770
  • DirectX: Versione 9.0
  • Network: Connessione Internet a banda larga
  • Hard Drive: 25GB di spazio disponibile
  • Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX
  • Additional Notes: Per i volanti supportati controlla www.projectcarsgame.com/beyond-reality.html

Requisiti di sistema consigliati:

• Processor: 3.5GHz Intel Core i7 3700, 4.0GHz AMD FX-8350
  • Memory: 8GB RAM
  • Graphics: nVidia serie GT600 , AMD Radeon serie HD7000
  • DirectX: Versione 11
  • Network: Connessione Internet a banda larga
  • Hard Drive: 25GB di spazio disponibile
  • Sound Card: Scheda audio compatibile con DirectX
  • Additional Notes: Per i volanti supportati controlla www.projectcarsgame.com/beyond-reality.html

Il gioco:

Sviluppatore:
Slightly Mad Studios
Data di uscita: 7 Maggio 2015
Motore grafico: Madness Engine
Genere: Racing simulativo

Project CARS (Community Assisted Racign Simulator) è un gioco racing che si va a porre nella fascia dei simulatori veri e propri, pur non penalizzando l'audience più casual grazie all'ottimizzazione per la guida con un Gamepad e ad una grande varietà di impostazioni per adattarsi a vari stili di guida.
Oltre alla simulazione, un altro cavallo di battaglia è l'eccellente comparto grafico, forte anche della miglior riproduzione della pioggia vista fino ad ora in un gioco del genere.
Le modalità di gioco principali sono cinque:
  • Carriera, dove possiamo creare un pilota e, partendo dai kart, arrivare a categorie di auto sempre più elevate, come la Formula 1 o i prototipi Endurance.
  • Gioco in solitario, con weekend di gara completamente personalizzabili, dalle auto al meteo.
  • Prova a tempo, per spingere al massimo le vetture e testare i vari setup personalizzati.
  • Prova libera, simile alla precedente ma senza penalità e regolamentazioni.
  • Online, immancabile, in cui possiamo partecipare a sessioni di gara complete di prove libere e qualifiche con un numero massimo di 29 avversari (PC).
Project CARS presenta inoltre più di 60 vetture divise per categoria e più di 30 tracciati (che diventano ben 110 contando i differenti percorsi) con e senza licenza, che però non sono stati riprodotti con la tecnologia del laser scan (eccezion fatta per Brands Hatch e Cadwell Park).

Screenshots e video:
11190049552304.webp
98705069e2bf1f862dcf2197a7a2ad35_large.webp
project-cars-rally-racing-wallpapers-hd-1080p-1920x1080-desktop-02.webp

Link utili:

Sito ufficiale:
Project CARS - Home
Steam:
Save 40% on Project CARS on Steam
Forum:
Project CARS Official Forum
Reddit:
http://www.reddit.com/r/pcars

Ho iniziato a giocarci da poco e, seppure con un pad, mi sto divertendo molto e con un po' di pratica inizio a guidare decentemente. Se volete aggiungermi su Steam il mio profilo è in firma, se siamo abbastanza possiamo anche organizzare degli eventi tra di noi :D

Allegati

• hp-big-banner-project-cars_1.webp
    hp-big-banner-project-cars_1.webp
    34.9 KB · Visualizzazioni: 337
Ultima modifica da un moderatore:
io ce lo ho, ed è un bel gioco. In una ipotetica classifica dei migliori giochi di guida, lo piazzerei direttamente al secondo posto dietro ad Assetto Corsa

gran bel gioco nulla da dire
a me sta piacendo molto, lo preferisco anche ad AC perchè almeno qui posso fare delle gare con la IA....... AC probabilmente ha un feeling migliore, ma solo se si corre da soli è sfruttabile....
certo su PCars dovrebbero migliorare ancora i driver per AMD ..... attendiamo win10 e le DX12 :)

Io ho quel bug del force feedback con il gamepad, se lo attivo inizia a tremare tutto ed è ingiocabile. Per il resto tutto a posto, tengo i 60fps con grafica alta/ultra

Io ho quel bug del force feedback con il gamepad, se lo attivo inizia a tremare tutto ed è ingiocabile. Per il resto tutto a posto, tengo i 60fps con grafica alta/ultra

hai sicuramente un pc di ultima generazione, viste le esose richieste hardware di PCARS.

hai sicuramente un pc di ultima generazione, viste le esose richieste hardware di PCARS.
Quello in firma, la CPU non tiene molto e devo tenerli limitati a 60 altrimenti ho stuttering.

Sai mica dove posso trovare qualche buon setup per la McLaren GT3? Credo di aver imparato a guidare decentemente senza alcun aiuto, ma sono ancora quei 3 secondi sopra i record mondiali e non riesco a spingere di più

Quello in firma, la CPU non tiene molto e devo tenerli limitati a 60 altrimenti ho stuttering.

Sai mica dove posso trovare qualche buon setup per la McLaren GT3? Credo di aver imparato a guidare decentemente senza alcun aiuto, ma sono ancora quei 3 secondi sopra i record mondiali e non riesco a spingere di più

Non saprei purtoppo il lato setup lascia molto a desiderare non essendo importabili, prova su racedepartment, se non c'è li è dura.
Io per adesso mi limito solo a settare marce e benzina, il resto è incomprensibile e richiederebbe ore ed ore di prove, che preferisco impiegare giocando.

Non saprei purtoppo il lato setup lascia molto a desiderare non essendo importabili, prova su racedepartment, se non c'è li è dura.
Io per adesso mi limito solo a settare marce e benzina, il resto è incomprensibile e richiederebbe ore ed ore di prove, che preferisco impiegare giocando.
Non ho trovato nulla tra i setup, comunque avevano una guida molto completa e sono riuscito a tirare fuori un secondo extra a Monza. Certo che senza volante essere consistenti nei tempi è difficile :sisi:

ma no sono giochi stuidiati anche per il pad, ovvio poi che con il volante è tutta un'altra cosa....

ma no sono giochi stuidiati anche per il pad, ovvio poi che con il volante è tutta un'altra cosa....
Più che altro trovo molto difficile dosare acceleratore, freno e sterzo, quindi spesso vado in testacoda in uscita dalle curve dato che gioco senza aiuti. Il volante ha una rotazione di 900°, il pad lo sposti di un centimetro :asd:

Ciao a tutti, posseggo PCARS da poco e ci gioco in VR. Lo considero meno impegnativo rispetto ASSETTO CORSA, per me è l'ideale non devo diventare un pilota ma mi ci voglio solo passare il tempo e divertirmi. Gli assetti ancora neanche li ho toccati non saprei dire se sono friendly o meno. Una nota che voglio fare è il bug che ho trovato giocandoci in VR; gli abitacoli vengono tarati con l'apposito "comando", l'unica AUTO che difetta è la FA. Mi ritrovo di un 20 cm più alto rispetto al sedile. Che sia fatto apposta per riacquistare una eventuale futura versione ?

buongiorno ragazzi, non capisco come mai a volte il gioco rimane buio! c'è un modo per risolvere il problema? il gioco è su steam uso windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro