DOMANDA Project cars causa mal di testa ?

Pubblicità

oldschoolshoter

Utente Attivo
Messaggi
632
Reazioni
35
Punteggio
40
Qualcuno di voi ha mai avuto mal di testa con project cars ?
Specialmente con le cuffie ?

Sembra che questo sia l'unico gioco che mi provoca emicranie.
 
hai provato a cambiare tipo di cuffie ? (se ne hai in casa, non dico di andare a comprarle ovviamente). usb, classiche con jack, casse da scrivania, altoparlanti del monitor...
personalmente esperienze simili possono verificarsi con grossi cambiamenti
-quando ho iniziato ad usare il router wireless nei primi periodi ho avuto emicrania ma ora lo tengo acceso 24/24 da anni e non sento nessuna differenza.
-un'esperienza simile in ambito gaming l'ho avuta quando ho iniziato ad utilizzare monitor 144hz ma tempo un giorno ed è passata.
non è che usi controller wireless 2,4 ghz ? avevo un logitech rumblepad 2 una volta e mi ha sempre dato quegli effetti quando lo usavo, mai passato .-.
 
No è da mesi che uso le cuffie, solo che non avevo mai provato un gioco di corse ma solo FPS e RPG dove la cuffia suonava da dio.
 
ho solo le cuffie, non ho casse.

comunque sia ho provato a giocarci con le cuffie sul collo e udendo solamente il sonoro che ne usciva alzando il volume e niente mal di testa.
 
potrebbe anche essere che pCARS è un gioco che richiede molte risorse hardware e probabilmente se non si ha un pc ultra moderno andrà un pò a scatti.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top