Project Cars 2

Pubblicità

AlexStone

Utente Attivo
Messaggi
320
Reazioni
104
Punteggio
44
Ciao a tutti, io son appassionato di Sim Racing, uso il Pc solo per quello non uso altri giochi; ormai uso quasi esclusivamente Assetto Corsa perche' come la maggior parte di noi sa e' il Sim Racing piu' "fedele" alla realta' per fisica,esperienza di guida ecc...poi pero' ho voluto provare nei mesi Forza Apex(non mi ha fatto impazzire in termini di sensazioni di guida e realismo); poi ogni tanto(l'avrò usato tre volte massimo 10 minuti ognuna )F1 2017, carina la grafica , carina la giocabilità tuttavia non mi ha mai preso fino in fondo; ho usato mesi fa Project Car , inizialmente lo usavo affiancato ad Assetto Corsa, poi dopo poco abbandonato in favore del secondo.

Provata la demo di Forza Motorsport 7, al momento con la Demo non ho avuto particolari emozioni di guida e sensazioni, magari quando prenderò il gioco vero e proprio cambierò opinione...

Quando e' uscito Project Cars 2 subito l'ho preso perche' ero incuriosito da tante cose, tra cui il meteo variabile(fatto davvero benissimo), all'inizio non mi sembrava un granchè come gioco a parte la grafica e il meteo variabile,inizialmente il meteo influiva solo esteticamente, cioè quando pioveva bello l'effetto gocce ecc...pero' l'acqua sull'asfalto non influiva sulla dinamica di guida, avevi sempre il grip dell'asciutto , la difficoltà degli avversari anche alzando il livello era semplice da battere, il controllo dei veicoli era discreto nel complesso ma non ai livelli di Assetto Corsa.....fino a quando non e' uscita la patch : project cars 2 patch v1.1.3.2, adesso devo ricredermi su tutto, la fisica sembra cambiata in meglio , nel senso piu' realistico, se piove e prendi una pozza perdi grip, quando piove si forma una pozza nella discesa prima della variante Ascari a Monza e lì senti un aquaplaning da paura; la difficoltà degli avversari è diventata davvero dura, se prima al massimo di livello difficoltà vincevi, adesso devi metterla a 60 per esempio per essere allo stesso livello di difficoltà di prima, insomma se vuoi vincere devi impegnarti come su Assetto Corsa; diciamo che con le nuove patch e l'ultima di qualche giorno fa, hanno davvero migliorato le cose dal mio punto di vista, quindi non e' piu' da demonizzare come lo si faceva all'inizio , si sà che ormai bisogna aspettare un po' di tempo prima che un gioco acquisti maturità.

Ciao

Alex
 
Ciao anche io sono appassionato come te, e penso che Assetto Corsa sia il migliore, se avevo una scheda grafica decente avrei preso anche io PCARS2, ma per adesso mi sa che non mi giri.

Per adesso aspetto, ma quando i tempi saranno maturi, magari a sconto e dopo svariate patch, lo prenderò di sicuro.
 
Ciao anche io sono appassionato come te, e penso che Assetto Corsa sia il migliore, se avevo una scheda grafica decente avrei preso anche io PCARS2, ma per adesso mi sa che non mi giri.

Per adesso aspetto, ma quando i tempi saranno maturi, magari a sconto e dopo svariate patch, lo prenderò di sicuro.

Io su certe piste dove si riesce a mettere anche oltre 30 macchine con tutti i dettagli ultra in FHD sto fissi a 60fps con il Vsync, ho una XFX RX 480 8GB, mi trovo bene, graficamente e' davvero bello e ripeto il modello di guida e di fisica migliora di volta in volta; la difficoltà e' davvero aumentata tantissimo, ieri per esempio sul Nurb GP con una trentina di macchine e partendo nelle ultime file ho faticato in 5 giri arrivare nono,unica pecca e' che l'ai e' ancora un po' acerba, le macchine in partenza ti vengono a dosso senza pensarci due volte....io avevo la Radical e gli altri 918 Spyder per esempio ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top