Project Biohazard Rat [2010]

Pubblicità

MetDelta7

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
40
Ciao a tutti volevo presentare il mio pc attuale. Lo costruii nel 2010 lo vorrei vendere per realizzare un progetto ancor più ambizioso. ma si vedrà per adesso a nessuno l'ha preso in considerazione. per ora lo presento e quando potrò lo metterò nel mercatino.

Cominciamo con l'elencare le parti usate.
Mobo: Asus maximus III Formula
Cpu ; Intel I7 860
Ram: 8Gb corsair Dominator
Gpu: Zotac GTX480 AMP!
Ps: CM silent pro gold 800W
Fan: Nanoxia
WC: tutto Ek Wb apparte il radiatore
Case: Cm Storm Scout

Sinceramente ora non avendo foto dei "passaggi" evolutivi del progetto. in più non sono bravo a spiegare il cosa e il come quindi non mi resta che mettervi le foto del risultato finito, con ormai con un anno e mezzo di servizio.

IMG_0127.webp
IMG_0128.webp
IMG_0129.webp
IMG_0131.webp
IMG_0133.webp
IMG_0134.webp

Spero vi piaccia anche se molti mi hanno sempre detto che gli faceva schifo:( non ho mai capito il perchè. o se vi va datemi qualche consiglio su come migliorarlo:sisi:

Peace

le foto non rendono giustizia. il verde del liquido è un pò più carico anche se un pò sbiadito prossimamente è in programma una sostituzione :D

a essere sincero non ne ho la minima idea. dal punto di vista del software sono una s..a sinceramente non so neanche dove guardare. comunque giocando a bf3 per 5 ore filate e poi mettendo mano ai tubi senti appena appena tiepido. se mi spieghi in 2 parole dove devo guardare ti do dati più precisi :)

dopo un pomeriggio intero acceso e una sessione di 120 minuti di gioco sta a 34C è alta come temperatura la stanza misurava 20C

secondo me il liquido ci voleva un verde più carico(tipo il colore della ventola)

secondo me.. si vede in quel modo xkè la foto e scattata con il flash acceso..:sisi:

cmq delta7 mi piace molto il tuo pc, io avrei messo anche delle luci verdi con interruttore..di notte si vede ben poco...complimenti

secondo me.. si vede in quel modo xkè la foto e scattata con il flash acceso..:sisi:

cmq delta7 mi piace molto il tuo pc, io avrei messo anche delle luci verdi con interruttore..di notte si vede ben poco...complimenti

la foto non rende bene lo so. comunque diciamo che ho voluto inluminarlo poco perchè altrimenti mi dava fastidio. prima avevo 2 neon però disturbavano troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro