MetDelta7
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti volevo presentare il mio pc attuale. Lo costruii nel 2010 lo vorrei vendere per realizzare un progetto ancor più ambizioso. ma si vedrà per adesso a nessuno l'ha preso in considerazione. per ora lo presento e quando potrò lo metterò nel mercatino.
Cominciamo con l'elencare le parti usate.
Mobo: Asus maximus III Formula
Cpu ; Intel I7 860
Ram: 8Gb corsair Dominator
Gpu: Zotac GTX480 AMP!
Ps: CM silent pro gold 800W
Fan: Nanoxia
WC: tutto Ek Wb apparte il radiatore
Case: Cm Storm Scout
Sinceramente ora non avendo foto dei "passaggi" evolutivi del progetto. in più non sono bravo a spiegare il cosa e il come quindi non mi resta che mettervi le foto del risultato finito, con ormai con un anno e mezzo di servizio.
Spero vi piaccia anche se molti mi hanno sempre detto che gli faceva schifo:( non ho mai capito il perchè. o se vi va datemi qualche consiglio su come migliorarlo:sisi:
Peace
Cominciamo con l'elencare le parti usate.
Mobo: Asus maximus III Formula
Cpu ; Intel I7 860
Ram: 8Gb corsair Dominator
Gpu: Zotac GTX480 AMP!
Ps: CM silent pro gold 800W
Fan: Nanoxia
WC: tutto Ek Wb apparte il radiatore
Case: Cm Storm Scout
Sinceramente ora non avendo foto dei "passaggi" evolutivi del progetto. in più non sono bravo a spiegare il cosa e il come quindi non mi resta che mettervi le foto del risultato finito, con ormai con un anno e mezzo di servizio.
Spero vi piaccia anche se molti mi hanno sempre detto che gli faceva schifo:( non ho mai capito il perchè. o se vi va datemi qualche consiglio su come migliorarlo:sisi:
Peace