Proiettore Benq, accendere automaticamente quando è collegato all'alimentazione

Kay90

Nuovo Utente
19
0
Hello, I have a Benq W2700 4K projector. I put it in a silencer but it shields remote control commands.
Do you know if it Is possible to automatically make it turn on when it is plugged to the power?
Thank you in advance

Ah scusate, traduco in ita:
Buongiorno, ho un proiettore Benq W2700 4K. L'ho inserito in una scatola di legno/silenziatore con circolo dell'aria, ma la chiusura di legno scherma i comandi del telecomando.
Sapete se è possibile farlo accendere automaticamente quando è collegato all'alimentazione?
Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Hello, I have a Benq W2700 4K projector. I put it in a silencer but it shields remote control commands.
Do you know if it Is possible to automatically make it turn on when it is plugged to the power?
Thank you in advance

Ah scusate, traduco in ita:
Buongiorno, ho un proiettore Benq W2700 4K. L'ho inserito in una scatola di legno/silenziatore con circolo dell'aria, ma la chiusura di legno scherma i comandi del telecomando.
Sapete se è possibile farlo accendere automaticamente quando è collegato all'alimentazione?
Grazie in anticipo
Ci sara' sicuramente un buco per l'otttica, fanne un altro per IR. Se il ricevitore e' molto lontano dalla parete della scatola, puoi provare a mettere un tondino di plexiglass assicurandoti che sia ben trasparente alle estremuta' (dovrebbee funzionare)
617EAkSPOqL._SX342_.jpg

Ah scusa traduco in english:
There will definitely be a hole for the projector optics, make another one for IR. If the receiver is very far from the wall of the box, you can try to put a plexiglass rod. Make sure it is well transparent at the two ends (it should work)
 

Kay90

Nuovo Utente
19
0
Ok, aggiungo qualche misura per capire. In genere premo il telecomando alla distanza di circa 2-2,5 metri ma senza successo. Ho messo un quadratino di plexiglass per vedere se, premendo il tasto del telecomando, il led del proiettore diventa verde. Probabilmente questo non basta per evitare di schermare le onde del telecomando.
Riesco ad azionare il proiettore col telecomando a circa 10 cm dalla scatola.
Non so se la schermatura può anche essere data dai pannelli insonorizzanti interni.
Non so se facendo un altro buco magari in prossimità del ricevitore del telecomando potrebbe funzionare, non vorrei avere una scatola groviera che comunque non funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!