DOMANDA Proiettore 4k per le mie esigenze ipovisione

Pubblicità

fabio.sartori

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Buon giorno vi scrivo per una domanda, anni fa sempre attraverso questo forum grazie a vostro consiglio ho acquistato un proiettore Acer nitro g 550 ma ora seppur trovandomi ancora bene vorrei fare un bel salto di qualità con un 4k facendomi un bel regalo magari per dicembre. Io sono ipovedente abbastanza grave e con lacer a staffa soffitto circa 191 cm dal pavimento e distanza da telo 2.5 cm mi trovo bene il soffitto da terra a casa mia è 260 cm so che magari per alcuni la distanza risulterà molto ristretta o fastidiosa ma a me va bene così quindi io vorrei trovare un 4k con specifiche che possano andarmi bene con magari una luminosità non superiore a 2500/3000 e con contrasto molto buono per la mia ipovisolione. Ora visto che sono deciso a farmi un bel regalo sono disposto a spendere fino a 2000 euro quindi cosa mi consigliereste voi? Grazie in anticipo delle risposte.

Potremmo continuare nell’altro thread se vuoi? Devo rivalutare le opzioni, ma di certo nel caso di DLP come il tuo ti consiglio un modello con pannello DLP (DMD) da 0.65” per migliori prestazioni in contrasto e fluidità nativa, come per esempio il ViewSonic LX700 4K

Ciaoo mi fa piacere risentirti,si per me va bene continuare da l'altra parte cmq ci tengo a ribadire che già vedo bene con il mio Acer ma essendo che ho voglia di un salto di qualità e che ho voglia di farmi un regalo stavo pensando a qualcosa di serio, mentre lacer lo donerei a mio padre che si è convertito pure lui ai proiettori . Bello questo viewonic non costa nemmeno tanto su Amazon

Mi piace pure come proiettore e poi c'è su Amazon prime l'unica cosa sto cercando di capire come si comporta riguardo alla proiezione cioè se devo montarlo capovolto come lacer di adesso o posso appoggiarlo alla mensola appena sotto al proiettore dritto e non capovolto

Nell’altra discussione ho postato altre opzioni, e domande sulla tua necessità di visione. Quanto al tiro va valutato col calcolatore di proiezione della marca sul sito Viewsonic, Benq o altri.

Non credo che il fatto che sia su Amazon abbia importanza, non garantisce nemmeno che non sia stato un reso, al limite ha il vantaggio a volte su alcuni prodotti di offrire un’estensione di garanzia low cost da considerare, ma si può sempre farne una con Garanzia 3 acquistabile a parte altrove entro il primo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro