DOMANDA Proiettore 4K o Full HD per Computer e TV

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, vorrei acquistare un proiettore abbastanza buono per collegarlo al Computer fisso e anche alla Tv per vedere SKY e possibile? O e possibile usare il proiettore solo ed esclusivamente un dispositivo ?

Ho una bella parete bella grande e appena riverniciata con un grigio perla (che va nel bianco) per questo vorrei acquistare un proiettore visto la parete interamente vuota...

Una piccola curiosità se collegato il proiettore al computer il suono si sentirà sulle casse del computer o il proiettore ha delle sue casse?

Aspetto allora qualche consiglio da parte vostra allora, grazie mille

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, vorrei acquistare un proiettore abbastanza buono per collegarlo al Computer fisso e anche alla Tv per vedere SKY e possibile? O e possibile usare il proiettore solo ed esclusivamente un dispositivo ?
Uscita HDMI decoder Sky->Switch HDMI>TV e VPR.

Ho una bella parete bella grande e appena riverniciata con un grigio perla
Se vuoi qualità valuta uno schermo.

Una piccola curiosità se collegato il proiettore al computer il suono si sentirà sulle casse del computer o il proiettore ha delle sue casse?
I vpr hanno casse ridicole.

Budget per il vpr?
Distanza di visione?
Base schermo?
Stanza buia?
Colore pareti stanza?
Sai già se soffri di rainbow dei DLP? (https://it.wikipedia.org/wiki/Videoproiettore#Vantaggi_e_svantaggi_delle_varie_tecnologie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro