progress 3100c e xp

Pubblicità

maxxmo2003

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono un nuovo iscritto vorrei chiedervi un aiuto riguardo al portatile visibile in questo link
in pratica avevo istallato window 98 su questo pc e tutto era ok da quando sono passato a xp il portatile presenta alcuni problemi tipo:
1)non è indicato lo stato di carica della batteria
2)window quando spengo il pc non spegne ma lo lascia con la scritta "ora è possibile spegnere il pc" mentre col 98 si spegneva automaticamente
3)non accetta + i vecchi driver per la scheda video dicendo che quelli di window sono + recenti ,ma il fatto è che quelli di window non cestiscono l'uscita tv o almeno a me sembra cosi'
grazie mille per il vostro aiuto aspetto vostre risposte ciaoooo
 
la configurazione è questa:
processore celeron 500mhz
ram 256 mb sodim pc133
hd 40gb
comunque il problema della visualizzazione dello stato della batteria l'ho risolto abilitandola dentro opzioni risparmio energia-attiva supporto apn
anche il problema dello spegnimento sembra risolto anche se non so bene come ho fatto:)
ciao
 
Allora per il problema dello spegnimento credo basti aggiornare il bios della mobo... ma tu l'hai gia risolto, visto che il portatile è molto vecchio dovresti avere una sk video integrata sulla mobo; prova a cercare sul sito della mobo e trova i nuovi drivers... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top