DOMANDA programmi su SSD da spostare su HDD (anche dopo modifica del reg)

Pubblicità

BENDI

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve ragazzi.. ho assemblato un nuovo pc, con ssd da 128gb samsung pro e 1.5tb saegate barracuda.... dopo aver installato il SO su SSD, ho modificato il registro affinchè imposti di default l'HDD come predefinito per installare i programmi...
precisamente,l'ho partizionato in 3 .. 300gb Programmi, 300gb Giochi, 900gb Storage... ho impostato la partizione Programmi dal registro, e tutto funziona liscio con il 90% dei programmi.. pero, per esempio, nero platinum, se ne F*tte delle impostazioni e mi si installa sull'ssd... il problema non è grosso, perchè di spazio ne ho parecchio, ma non capisco la logica per cui lo faccia, e la cosa mi fa imbestialire... lo stesso per Microsoft Office.. da cosa è dovuto questo?

come posso spostare i programmi (dopo che sono stati installati) nell'HDD ??

Grazie mille amici!!!:inchino:

penso che basta tagliare la cartella e incollarla dove la vuoi mettere. non so perchè se ne fott... quei programmi, forse sono ribelli

Usa Symmover (gratuito). E' un programmino che automatizza lo spostamento dei programmi da una postazione all'altra (che sia una cartella differente o un disco differente)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro