Veteran Gamers
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti e da giorni che cerco un programma dove poter visualizzare lo spettro della mia voce dal microfono, dopo vari tentativi sono riuscito con VLC Media Player modificando la periferica di acquisizione con un risultato scarso (ritardo eccessivo e scatti nella visualizzazione) ma funzionante. Voi conoscete programmi che consentano di fare la stessa cosa con prestazioni migliori e ritardi minori? in modo tale da darmi uno spettro molto reattivo e con veramente poco ritardo?
Ho provato con Visualizer Music ma proprio non so utilizzarlo (ho il dubbio che non sia un player) non riesco neanche a farci partire su una canzone.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi, sono consapevole di chiedere qualcosa di veramente difficile da realizzare.
Ho provato con Visualizer Music ma proprio non so utilizzarlo (ho il dubbio che non sia un player) non riesco neanche a farci partire su una canzone.
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi, sono consapevole di chiedere qualcosa di veramente difficile da realizzare.