DOMANDA Programmi presenti nel windows 7 Professional/Ultimate.

Pubblicità

ExpertPc

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
46
Salve popolo di tom's hardware avrei un quesito da porvi.

Il S.O del mio pc sembra piuttosto danneggiato e cosi ho deciso di rivolgermi a qualche professionista del settore per una formattazione e installazione di un nuovo sistema operativo (da Windows 7 home premium a 64 bit>a Windows 7 Professional o Ultimate (sempre a 64 bit).

Qui mi sorge un quesito.

Quali programmi sono presenti negli S.O di windows 7 professional e ultimate? (escludendo i drivers delle periferiche e altri componenti del pc)

Attendo risposta.
Ringrazio la cortese attenzione che presterete alla mia richiesta.

Confronta le edizioni di Windows 7 - Microsoft Windows
Le versioni pro/ultimate in più hanno solo funzioni tipo bitlocker, montaggio vhd, modalità xp, tutte cose che nel 90% dei casi non serve.

Se non hai esigenze di sistemi virtuali/crittografia resta pure con la home premium, non ha senso pagare di più per usare le stesse cose...

si ma io vorrei sapere quali programmi predefiniti comprende. una lista diciamo per regolarmi se mi conviene o meno formattare.

Non capisco se parli di formattazione o upgrade...
Se il so è danneggiato formatta.

Cioè, cosa c'entrano la professional e la ultimate?
Hanno tutti i programmi che ci sono nella home premium + cose extra (quelle che puoi vedere nel confronto) che all'utente normale non servono. Se devi solo formattare formatta sempre con la home premium...

A che ti serve una lista?
Cioè, vuoi sapere ad es
blocco note
wmp
ie
calcolatrice
e via dicendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco se parli di formattazione o upgrade...
Se il so è danneggiato formatta.

Cioè, cosa c'entrano la professional e la ultimate?
Hanno tutti i programmi che ci sono nella home premium + cose extra (quelle che puoi vedere nel confronto) che all'utente normale non servono. Se devi solo formattare formatta sempre con la home premium...

A che ti serve una lista?
Cioè, vuoi sapere ad es
blocco note
wmp
ie
calcolatrice
e via dicendo?

Si una lista così per regolarmi di quali programmi dovrò poi scaricare in seguito.
Comunque parlo di formattazione.

troppo lunga da fare... tieni conto che le funzionalità di base sono le medesime cambiano solo i servizi con bitlocker ecc

Si una lista così per regolarmi di quali programmi dovrò poi scaricare in seguito.
Comunque parlo di formattazione.
Se intendi i programmi di terze parti come ad es java dovrai per forza riscaricarli tutti e reinstallarteli.
Non posso neanche farti una lista visto che sono programmi a scelta, magari io non uso java e te si... sta a te sapere che programmi usi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro