DOMANDA Programmi Photoshop Semplici

Pubblicità

JonnyMasterTerrone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi,ho una domanda,ho un amico (leggerissimamente stagionato) che avrebbe bisogno di un programma per modificare le foto che sia semplice e intuitivo.
Per farvi capire ha utilizzato molto nel passato Microsoft digital image,di conseguenza,che qualcuno sappia,è possibile trovare un alternativa semplice come quel programma?
Grazie in anticipo per ogni tipo di aiuto ?

Salve ragazzi,ho una domanda,ho un amico (leggerissimamente stagionato) che avrebbe bisogno di un programma per modificare le foto che sia semplice e intuitivo.
Per farvi capire ha utilizzato molto nel passato Microsoft digital image,di conseguenza,che qualcuno sappia,è possibile trovare un alternativa semplice come quel programma?
PhotoFiltre 7 (gratis) o PhotoFiltre Studio X (29€)?

cè Adobe Photoshop CS2 che è gratuito

Io utilizzo GIMP che non credo sia difficile da usare. Certo ci sono molti tool avanzati ma non devi utilizzarli per forza. Ha anche una sezione carina dove trovi effetti da applicare alle immagini come l'effetto tela.

Qualcosa di ancora più basico potrebbe essere Paint.NET, io ho iniziato proprio con quello. Un'altra alternativa ancora potrebbero essere le app Android/iOS che offrono funzionalità di fotoritocco, quelle sono in assoluto le più semplici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro