DOMANDA programmi per registrare gameplay

Pubblicità

PierGaming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
salve a tutti, a me servirebbe un programma LEGGERO e gratis per registrare gameplay. io ho gia scaricato obs ma registrando vedo che scendono abbastanza gli fps e mi tirano delle laggate,
questo è il mio pc:

processore: i7 8500u
scheda video: 150mx 4gb
ram: 4gb (ddr4-2400)
hard disk: 500gb
programma operativo: Windows 10

salve a tutti, a me servirebbe un programma LEGGERO e gratis per registrare gameplay. io ho gia scaricato obs ma registrando vedo che scendono abbastanza gli fps e mi tirano delle laggate,
questo è il mio pc:

processore: i7 8500u
scheda video: 150mx 4gb
ram: 4gb (ddr4-2400)
hard disk: 500gb
programma operativo: Windows 10

Io uso Fraps. Altri programmi che mi vengono in mente...OBS (Open Broadcast Software) ad esempio. Altri non me ne vengono in mente.

Confermo, puoi utilizzare FRAPS oppure se hai una scheda NVidia forse puoi utilizzare anche il tool integrato nel geforce experience (di sicuro può fare gli screenshot, ma mi pare anche i video)

Io
Confermo, puoi utilizzare FRAPS oppure se hai una scheda NVidia forse puoi utilizzare anche il tool integrato nel geforce experience (di sicuro può fare gli screenshot, ma mi pare anche i video)
Io uso Fraps. Altri programmi che mi vengono in mente...OBS (Open Broadcast Software) ad esempio. Altri non me ne vengono in mente.

Io ho provato ad usare obs ma mi lagga abbastanza, fraps so che è buono ma è a pagamento invece geforce experience non lo posso averlo perche anche se ho una nvidia non posso appunto usarlo perche ho un portatile e non un fisso

In realtà servirebbe anche a me un buon programma per registrare. Fraps mi fa video di 40 minuti dal modico "peso" di 270Gb :D

Si attiva tramite la combinazione Win + G mentre sei in gioco, i settaggi sono fra le Impostazioni di Windows > Giochi > Game DVR
Capito Grazie. Anche se ho trovato bandicam ma non riesco a farlo registrare in game, dice che non trova "la finestra targert"... -.-" Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro