Salve a tutti, ho comprato da poco la gigabyte 970 ud3p, monto l'hardware che ho nella descrizione... quindi l'unica cosa è la scheda madre che cambia.
Purtroppo non riesco a trovare un programma valido che mi permetta di monitorare le temp.
HW Monitor: mi da temperature che non centrano nulla
Core Temp: stessa cosa
Speedfan: non mi segna la temp della cpu (con la asrock extreme 3 r2.0 avevo questo programma è mi dava tutti i dati. Ora mi da solo questo:
)
c'è quel programma se notate, dove porta due monitoraggi... uno cpu con una temp che sembra più che giusta.. e uno con una temp sempre della cpu sballata (la sballata me la da anche su core temp e hw monitor)
qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema di questi programmi o meglio ancora trovare un programma per monitorare la temperatura? Vorrei fare overclock ma senza un programma per monitorare le temperature non faccio niente... il programma che vedete dove porta le due temp della cpu non me lo fido molto, quindi preferisco se qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio.
Grazie in anticipo..
Purtroppo non riesco a trovare un programma valido che mi permetta di monitorare le temp.
HW Monitor: mi da temperature che non centrano nulla
Core Temp: stessa cosa
Speedfan: non mi segna la temp della cpu (con la asrock extreme 3 r2.0 avevo questo programma è mi dava tutti i dati. Ora mi da solo questo:
)c'è quel programma se notate, dove porta due monitoraggi... uno cpu con una temp che sembra più che giusta.. e uno con una temp sempre della cpu sballata (la sballata me la da anche su core temp e hw monitor)
qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema di questi programmi o meglio ancora trovare un programma per monitorare la temperatura? Vorrei fare overclock ma senza un programma per monitorare le temperature non faccio niente... il programma che vedete dove porta le due temp della cpu non me lo fido molto, quindi preferisco se qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio.
Grazie in anticipo..