DOMANDA Programmi per creare files Batch?

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Mi servirebbe un tool o software in grado di generare un file batch semplicemente registrando l' azione compiuta mentre seleziono qualcosa in un programma. Così che la possa ripetere ogni volta per me. Dato che devo impostare un file da aprire automaticamente.

Siccome ho l' abitudine di scindere l' audio in due segnali simultaneamente: uno interno trasmesso con le cuffie (quello di windows) ed uno esterno praticamente agganciato allo stereo per ascoltare la tv oppure la radio online.

Di solito faccio così:
147422d1423582913-e-il-caso-di-acquistare-una-scheda-audio-aggiuntiva-vlcsnap-2015-02-10-16h31m54s235.png
perché posso ascoltare l' audio con l' integrata usando le cuffie e lo stereo.

Ci sarebbe un modo per impostare un file batch, in modo che avviato in automatico insieme al programma, lo configuri manualmente al posto mio? Tipo la mattina voglio la radio, ma non sono vicino al pc perché ho altro da fare. Quindi ogni volta devo andare ad impostare. Quindi ho deciso che il pc lo faccia al posto mio. :)

Un file batch si scrive con un semplice notepad
e un file batch non puo' fare quello che chiedi.

:(

Quotone! Il batch lo scrivi con il blocco note, e poi lo salvi con estensione .bat !!! :D
Comunque confermo, no non può fare ciò che chiedi. :)

Un file batch si scrive con un semplice notepad
e un file batch non puo' fare quello che chiedi.

:(

Un vero peccato..

Quotone! Il batch lo scrivi con il blocco note, e poi lo salvi con estensione .bat !!! :D
Comunque confermo, no non può fare ciò che chiedi. :)

Ci sono programmi che possono farlo? Io avvio i programmi in automatico ad orario con Utilità di pianificazione di Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro